Salve a tutti
Io ho fatto gia altre volte confronti tra Corvette Central, Mid America ed Ecklers, purtroppo ho sempre visto che Ecklers era più caro sia come prezzo che come previsione di costo del trasporto.
I materiali per la Vette che ho preso e su cui ho fatto il confronto non erano molto voluminosi però per tre volte il risultato è sempre stato questo.
Certo è anche vero che non è facile sapere se il pezzo che ti vende uno ha esattamente la stessa qualità dell'altro, quindi alcune differenze potrebbero anche avere una ragione, soprattutto per parti meccaniche in cui materiale, precisione di lavorazione e controlli di qualità possono fare la differenza, ma sul trasporto non è assolutamente giustificato che Ecklers chieda anche 20% di più di Corvette Central per lo stesso tipo e tempo di consegna.
Un consiglio: chiedete prima di fare l'ordine il costo previsto della spedizione e se rispondono che "the handling and shipping charge depends on the weight and volume of the package and will be calculated at shipping time!" insistete mandando loro la lista degli oggetti che intendete ordinare e dicendo che volete avere un preventivo del costo di spedizione prima di fare l'ordine; dategli l'impressione che siete indecisi se fare l'ordine o meno, a questo punto vi danno sempre il costo della spedizione.
Per quanto riguarda E-bay io ho comprato diversi materiali, non per Corvette ma roba di elettronica, e non ho notato particolari aumenti furbeschi delle spedizioni; spedizioni da Singapore, a parità di dimensioni, mi sono costate esattamente come un annno fa!
Saluti a tutti