Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: E chi lo ha detto che la C3 non frena!

  1. #1

    E chi lo ha detto che la C3 non frena!


    ....Guardate cosa ho trovato.... per la C3 !

    Immagine:

    44,98KB

    [][]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    fabri
    Guest
    se tutto in ordine, le vette dopo il 64 hanno una ottima frenata, anche per i giorni d' oggi

    ovviamente pier con quel rotore e pinza rischi di piegare l' antenna in avanti

  3. #3
    Io sono sempre stato un grande fautore dell' OTTIMO impianto frenante della C3 !!!!!!!!

    L'unico anello debole, se proprio vogliamo, sono i dischi...... ma lì si rimedia facile.

    Montate un set di buone pasticche ferro-ceramiche (NON CERAMICHE) e vedrete che frena benone!!!!


    .....però la robina nella foto è ganza!!!!![]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    6 pistoni..azz..di più c'è solo il paracadute!!!

    Certo l'impianto originale se frena frena bene....è quando non frena che iniziano i problemi...

    Ho parlato qui a Legnano con il titolare di Frenotecnica (preparano i freni specialmente per le Porsche che corrono nei vari campionati turismo...). Ha avuto modo di lavorare su diverse Corvette sia recenti che d'epoca e mi ha confermato il fatto che comunque sono impianti "rognosi" e che meno li vede meglio stà!! boh..
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #5
    gio black
    Guest
    ECCO LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

  6. #6
    Simones Garage
    Guest
    Presto vi posto le foto del circuito che sto provando di adattare per le auto americane,e non solo corvette!!!

    L'importante è che rimanga nel cerchio da 15"...

  7. #7
    scintilla
    Guest
    ....ciuspi bei dischi , ci vorrebero però anche un treno di cerchi adatti per metterli in risalto , io , riguardo all'impianto frenante , ho trovato già giovamento sostituendo i tubi originali , con tubi aeronautici e chiaramente le pastiglie.......

  8. #8
    bulletta
    Guest
    Ma non è che dopo vi ribaltate in avanti?

    No... sbong... fermi... SDENG... AIUTOOOOOOOOOOOooooo oo!

    []

  9. #9
    6 pistoni ??? ma non ce ne sono 8 nelle corvette?[]

    Si lo so è uan battuta un po' scema,
    ma se non sdrammatizzo un po' a forza di guardare ed invidiare quello che Stroker mette nella sua bestiola, tra on po' ho la lingua che arriva a terra![]

    Davvero complimenti!
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

  10. #10
    Dylan666
    Guest
    haha bulletta è quello che ho pensato pure io lol

    non vorrei che per il troppo frenare mi si "dissalda il cavoooo"

    Cavo cavo cavo cavo cavo non dissaldarti no non dissaldarti Son Bravo sono bravo diciamolo sono bravo ma vado in merda se mi si dissalda il cavooooooooooooooooo oooooooO cavo ti prego non lasciarmi anche stavolta aiutami almeno tu non dissaldaaaaarrrrrrrr rrrrrrr ti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •