Assurda come cosa [}]
Assurda come cosa [}]
Assurda come cosa [}]
Per informazione ho presentato in data odierna denuncia per tentata truffa telematica.
saluti
chevyc5
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Hai fatto proprio bene Paolo![]()
Sono contento di essermi reso utile ad un corvettistae speriamo che lo becchino a quello!
Non credo sia perseguibile! Ha cancellato la targa!
Non è un reato mettere in vendita una vettura e prendere da internet una o più foto che ritraggano quel modello a scopo illustrativo!!
Non è reato....... però mi girano le palle lo stesso!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ecco cosa il furbo ha risposto...:
Ciao,
Sono felice di sentirsi che siete interessati circa il mio automobile ( 1999 Corvette Coupe C5 Coupé ). Il prezzo completo con tutte le tasse di spedizione è: 11.500.00 di Euro.Le automobile è nello stato perfetto senza graffiature, danni o altri problemi dei meccanici. Vivo nel Regno Unito e circa le spese di trasporto non dovreste preoccuparli perché le pagherei. Riceverete l'autorizzazione dell'automobile, le chiavi ed il manuale del proprietario. Desidero trarre beneficio da questa occasione per accertarli che questo commercio sia 100% legittimo. Il commercio si presenterà da eBay Escrow Europa. Importante: La vendita dell'automobile deve essere fatta presto e molto quello che ho necessità è il vostro nome, nome ed indirizzi di mettersi in contatto con eBay e di trasmettere tutti i particolari della transazione voi. Prego E-mail me rapidamente perché necessità del bordo di I di vendere l'automobile.
Grazie !
Selo metta in contatto con prego sul mio email personale: m.italy827@yahoo.it perché i messaggi del bordo 50+ di I sul luogo eBay e sull'io desiderano il sorter i interesees della gente realmente
- giovacchino928
Che pezzo di........biiiippp !!!! [}]
E' un autoresponder, questo coglione la mail non l'ha neanche letta.
Ma, visto come scrive (albanese? rom?), se anche l'avesse letta, dubito che l'avrebbe capita.