Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Americano.

Il "trucco" è... non tradurre! Quando arrivi ad un livello di comprensione tale che pensi in inglese, sei a posto.

Bulletta ha ragione, questo è il segreto.

Impara bene la grammatica e poi buttati, senza paura, gioca, scherza in inglese anche a casa leggi e ascolta

La mia HOMEPAGE è impostata qui' VOICE OF AMERICA ve lo ricordate ai tempi era una radio che diffondeva la lingua inglese ora è una sorta di riferimento per gli stranieri che parlano inglese . Puoi scaricare news, leggerle e ascoltarle è aggiornato tutti i giorni. http://www.voanews.com/specialenglish/

Prova....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

attila
    Guest
    sono anni che guardo i film solo in inglese (americano), adesso faccio molta meno fatica, ma ci vuole tempo. sono appena tornato da Londra, ti assicuro che l'americano è molto più comprensibile.

cmq alla tua età, prendi a vai la! stai 3 mesi e vedi... se poi ci rimani, beh siamo tutti contenti! per te ovviamente! hahaa

sottoscrivo: NON TRADURRE! anzi a me succede il contrario... oggi ho visto un cartello con scritto "avviso" e nella mente mi è balenato "warning".. non so perchè

Australia...Australi a e Australia......Se fossi in te andrei Li per imparare la lingua e crearti un futuro..........
    Anche se non ci sono ancora andato posso solo dirti che chi c'e' andato.......Mio zio c'ha vissuto 1 anno quando ha venduto la sua attivita' (girando anche molti altri paesi....) e sentendomi dire che al momento lo quota uno dei primi per vivervi fuori dall'Italia......
    mentre mio suocero ci ha abitato 18 anni........quando e' tornato in Italia ( con qualche .....) si e' innamorato e si e' sposato senza tornarci....ma mi dice sempre che ricordi che meraviglia.....
    Anche se l'Inglese parlato in Australia e'forse quella meno comprensibile perche' si mangiano le parole......all'iniz io non ci capisci un caxxx.....
    A detta di chi ci abita (parlo di Italiani) dicono che si vive senza stress...senza file....senza lo stato che ogni mese ti mette una tassa....con molta meno delinquenza....meno extracomunitari che rompono i coglioni che chiedono elemosina o rapinano o violentano....
    Li a gli immigrati clandestini gli danno due calci in culo e via a casa....quando un'imbarcazione di clandestini cerco' di attraccare i militari li lasciarono al largo con i mitra puntati.....
    Anche se non e' il paradiso rimane sempre un continente con molte opportunita' perche' sempre in espanzione...unico neo negativo come in tutte le cose se non hai 2 soldi da investire....allora lascia stare (ma forse non al caso tuo) e cerca anzi un paese povero...........
    L'America sta diventando come l'Italia.......Quind i..........

Hoga
    Guest
    io ho un po di cose su cui contare ...la mia idea era di trasferirmi e di fare qualcosa che a fini di lucro fosse easy e non stressante ! Porca miseria io voglio finire alle 5 e andare a fare surf! non ho idea di cosa fare, infatti non ho titoli di studio ma solo capitali ...questo mi spaventa un po

Secondo me sevono molto di più i capitali che i titoli di studio,ma soprattutto servono "cervello", "intuizione", "coraggio", e tanto culoooo...buttati... tanto se ne hai la possibilità, è meglio tentare che rimanere nel dubbio...nn trovi?
    Anche io avrei voluto fare una cosa simile...ma alla fine dopo aver abbandonato l'idea e dopo aver fatto l'Uff. dei Caramba per qualche anno, sono tornato all'ovile, nel senso che - scusatemi ma è così - mi sono fatto due conti in tasca e con il Titolo (che da solo nn serve ad un benemerito cxxxo)ho rilevato lo Studio di mio papà, appena in tempo...prima che morisse e che qualche falco lo togliesse a me ed a mia madre ed ora che sono passati pochisssssimi anni, devo dire che ho fatto la cosa giusta...per me e per mio papà, che ho amato tanto..."quando si ama si ha sempre ragione"
    scusa Hoga ho un po divagato...buttati.. .

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •