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Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: eccomi all'attacco!

  1. #21

    Caro bulletta...direi che noi italiani in questo caso abbiamo copiato molto dalla aston martin.....sopratutt o dietro.....e poi questo e' un forum corvette....capisci a me
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
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    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  2. #22
    La depressione presente nel collettor di aspirazione di un motore (eccetto i Diesel ed i Turbo in genere) non è MAI costante!

    Come regola generale è molto elevata al minmo, a velocità costante ed in rilascio.
    A "tutta fiamma" è prossima a zero.

    Diciamo, tanto per capirsi, che la depressione (o pressione assoluta) è inversamente proporzionale alla potenza richiesta al motore.

    Se vuoi avere una sorgente di "vacuum" tendenzialmente sempre disponibile devi mettere da qualche parte un polmone con una valvola che si "ricarichi" quando ce ne sono le condizioni e che renda disponiile la depressione anche quando il motore NON la genera.

    Ce ne sono in commercio su Jegs, Summit etc.....

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #23
    La depressione presente nel collettor di aspirazione di un motore (eccetto i Diesel ed i Turbo in genere) non è MAI costante!

    Come regola generale è molto elevata al minmo, a velocità costante ed in rilascio.
    A "tutta fiamma" è prossima a zero.

    Diciamo, tanto per capirsi, che la depressione (o pressione assoluta) è inversamente proporzionale alla potenza richiesta al motore.

    Se vuoi avere una sorgente di "vacuum" tendenzialmente sempre disponibile devi mettere da qualche parte un polmone con una valvola che si "ricarichi" quando ce ne sono le condizioni e che renda disponiile la depressione anche quando il motore NON la genera.

    Ce ne sono in commercio su Jegs, Summit etc.....

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #24
    filo
    Guest
    stoker potresti mettermi unlink? grazi.filo

  5. #25
    filo
    Guest
    stoker potresti mettermi unlink? grazi.filo

  6. #26
    filo
    Guest
    risolto grazie a tutti

  7. #27
    filo
    Guest
    risolto grazie a tutti

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