Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: lasciatemi Gridare!!

joeymauro
    Guest

mi sono liberato per meta' visto che avevo dolore ai polsi e mi sono dimenticato un sacco di particolari

la vette è una 81 ma convertita nella motorizzazione classica senza nessun controllo elettronico sia nello spinterogeno classico con valvola di compensazione.
    inoltre le customizzazioni non sono invasive niente tamarrate tutto è stato fatto nello spirito originale

ho avuto un bel po' di proposte di vendita, ma sto desistendo per amore CARNALE nella vettura stessa

Scusa ma non no ho capito bene questi lavori li hai fatti tutti tu o hai pagato per farli fare?
    Se li hai fatti tu tieni contoi che queste cose le devi fare perchè ti piace non per i 10 o più euro l'ora;
    pensa che anche se il valore finale dell'auto fosse 20K€ e ante lavori fosse stato 7,5K€
    e quindi il tuo lavoro avesse avuto una retribuzione virtuale di 5€/ora, in pratica tu avresti
    guadagnato 5€/ora per divertirti, cosa vuoi di piu![^]
    Ma davvero hai un garage di 400 mq? per me è un sogno, ed in ogni caso io per mettere insieme 2500 ore di tempo libero impiegherei almeno 5 anni.[xx(]

Ciao, e metti sul forum le foto, magari daranno qualche idea anche ad altri.
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

Scusa ma non no ho capito bene questi lavori li hai fatti tutti tu o hai pagato per farli fare?
    Se li hai fatti tu tieni contoi che queste cose le devi fare perchè ti piace non per i 10 o più euro l'ora;
    pensa che anche se il valore finale dell'auto fosse 20K€ e ante lavori fosse stato 7,5K€
    e quindi il tuo lavoro avesse avuto una retribuzione virtuale di 5€/ora, in pratica tu avresti
    Ma davvero hai un garage di 400 mq? per me è un sogno, ed in ogni caso io per mettere insieme 2500 ore di tempo libero impiegherei almeno 5 anni.[xx(]

Ciao, e metti sul forum le foto, magari daranno qualche idea anche ad altri.
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

Mauro che dire...complimenti nn solo per il risulato - che cmq sarà sicuramente ottimo - ma soprattutto per la costanza e l'intraprendenza profuse

POSTALE 'STE FOTO...SU, SU DAIIIIII!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Mauro che dire...complimenti nn solo per il risulato - che cmq sarà sicuramente ottimo - ma soprattutto per la costanza e l'intraprendenza profuse

POSTALE 'STE FOTO...SU, SU DAIIIIII!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Simones Garage
    Guest

Simones Garage
    Guest

joeymauro
    Guest
    guido
    i lavori li ho fati al 90% io
    ma come ti ripeto dispongo del magazzino, di tutta l'attrezzatura,di una manualità dovuta alle attivita' che facevo/faccio (restauro strumenti e altre diavolerie da 10 anni),della competenza(che senza le persone del forum sarebbe stata anche vana) e del tempo necessario
    il divertimento ci puo' essere in qualche istante e in qualche ora, poi la cosa diventa molto seria.
    Ti lascio pensare quando mi si è spezzato un bullone del collettore di aspirazione ed è rimasto bloccato nella testa.
    Mi piace pensare pero' che se decido di fare qualche auto restauro per qualche amico, saro' ben felice di farlo o se decidessi di cambiare auto(sono tentato da altre vette) qualcuno del forum potra' beneficiare di una bella auto e soprattutto di onesta'.

Vi dico solo che sono SOMMERSO di email e di telefonate di persone che purtroppo vengono TRUFFATE e BIDONATE nell'acquisto di auto americane e che io sono SOLO UNO.
    OCCHI APERTI VI PREGO VE LO DICO COME SE FOSSI VOSTRO FRATELLO!

joeymauro
    Guest
    guido
    i lavori li ho fati al 90% io
    ma come ti ripeto dispongo del magazzino, di tutta l'attrezzatura,di una manualità dovuta alle attivita' che facevo/faccio (restauro strumenti e altre diavolerie da 10 anni),della competenza(che senza le persone del forum sarebbe stata anche vana) e del tempo necessario
    il divertimento ci puo' essere in qualche istante e in qualche ora, poi la cosa diventa molto seria.
    Ti lascio pensare quando mi si è spezzato un bullone del collettore di aspirazione ed è rimasto bloccato nella testa.
    Mi piace pensare pero' che se decido di fare qualche auto restauro per qualche amico, saro' ben felice di farlo o se decidessi di cambiare auto(sono tentato da altre vette) qualcuno del forum potra' beneficiare di una bella auto e soprattutto di onesta'.

Vi dico solo che sono SOMMERSO di email e di telefonate di persone che purtroppo vengono TRUFFATE e BIDONATE nell'acquisto di auto americane e che io sono SOLO UNO.
    OCCHI APERTI VI PREGO VE LO DICO COME SE FOSSI VOSTRO FRATELLO!

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da guido53

quoto tutto! [8D] soprattutto :
    ""..quindi il tuo lavoro avesse avuto una retribuzione virtuale di 5€/ora, in pratica tu avresti
    guadagnato 5€/ora per divertirti, cosa vuoi di piu.."
    dissentosu questa: "io per mettere insieme 2500 ore di tempo libero impiegherei almeno 5 anni"......
    ....perchè io impiegerei almeno 20 anni!!! [:245]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •