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Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Problema ai freni, HELP!!!

  1. #41
    fabri
    Guest

    ok dream volentieri, non so se verrò con la LS5 perchè dentro é tutta smontata, c' é solo il volante e il cambio però gira bene

  2. #42
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    ok dream volentieri, non so se verrò con la LS5 perchè dentro é tutta smontata, c' é solo il volante e il cambio però gira bene
    eh eh, dai che tu almeno hai la possibilità di scegliere...io devo per forza venire con la macchina in condizioni + che precarie (meno male che è vicino!!)
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  3. #43
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    ok dream volentieri, non so se verrò con la LS5 perchè dentro é tutta smontata, c' é solo il volante e il cambio però gira bene
    eh eh, dai che tu almeno hai la possibilità di scegliere...io devo per forza venire con la macchina in condizioni + che precarie (meno male che è vicino!!)
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #44
    Pinze posteriori smontate...un po' di fatica per i classici bulloni grippati dal tempo e dalla ruggine, ma ormai è quasi ordinaria amministrazione!!! Ho smontato anche i dischi così gli do una bella pulita...

    Pesata la pinza posteriore : 5.5 kg
    Calcolando che l'anteriore è più grossa e pesante potrei stimare in 25 kg circa il peso delle 4 pinze...il che vuol dire che montando le pinze in alluminio si dovrebbero risparmiare circa 15 kg (confermi Panic??).

    Il master cylinder è sui 4 kg...con un Whilwood si risparmiano altri 2 kg almeno...

    Togliendo anche quella valvola/interruttore che non serve a nulla e mettendo una vera proporzionale regolabile, si potrebbero risparmiare 20 kg e migliorare decisamente le prestazioni!!!

    Esisteranno poi sicuramente anche dei dischi più leggeri, specie per i posteriori...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #45
    Pinze posteriori smontate...un po' di fatica per i classici bulloni grippati dal tempo e dalla ruggine, ma ormai è quasi ordinaria amministrazione!!! Ho smontato anche i dischi così gli do una bella pulita...

    Pesata la pinza posteriore : 5.5 kg
    Calcolando che l'anteriore è più grossa e pesante potrei stimare in 25 kg circa il peso delle 4 pinze...il che vuol dire che montando le pinze in alluminio si dovrebbero risparmiare circa 15 kg (confermi Panic??).

    Il master cylinder è sui 4 kg...con un Whilwood si risparmiano altri 2 kg almeno...

    Togliendo anche quella valvola/interruttore che non serve a nulla e mettendo una vera proporzionale regolabile, si potrebbero risparmiare 20 kg e migliorare decisamente le prestazioni!!!

    Esisteranno poi sicuramente anche dei dischi più leggeri, specie per i posteriori...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

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  6. #46
    Pesati anche i dischi posteriori...8 kg cad.!!! Azz che piombi!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  7. #47
    Pesati anche i dischi posteriori...8 kg cad.!!! Azz che piombi!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

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