onoriamo fellows ))
Anche se da lontano io sono vicino con il cuore... E magari se esiste anche un sito mi rifaccio un pò gli occhi con questi gran capolavori [][][][][][]
tributo a romano romanini...che oggi apre al pubblico la sua vetrina di macchine d'epoca corvette con delle primizie...a cominciare dalle sue due c1 del 1954 alla c2 e in fine alle sue due c3 fantastiche.....amic i andiamo a padova a rendere onore a romano x la sua passione e voglia di presentarsi....anche x che e un nostro socio del del club......wwwwwwwwww ...ron fellow.....
corvette z06 gialla
onoriamo fellows ))
Anche se da lontano io sono vicino con il cuore... E magari se esiste anche un sito mi rifaccio un pò gli occhi con questi gran capolavori [][][][][][]
Sei viaggi s'è dovuto fa!!!..e meno male che era andato in pensione!!!
GRANDE ROMANOOOOO [:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Grandeeeeeee, TUTTA LA MIA STIMA!!!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Grazie ragazzi, sono in pieno battesimo di questa nuova vita.
Emozioni e anche un po di emozione nel dover presentre le mie pupe a gente che non conosco.
Soddisfazione per la categoria di personaggi che mi si stanno presentando, l'ultimo Ravizza di una famosa pellicceria, interessato alla 54.
Poi il giornalista glow magazine international, che mi ha invitato ad un raduno di Montecarlo con le C1.
Poi il titolare di Mistral auto sport&classic interessato alle 2 C1.
Non so se alla fine riuscirò a venderne una, ma una cosa è certa.
Sono riuscito a smentire chi sconsigliava di far arrivare qui in Italia vetture dai costi importanti visto il periodo di crisi e della scarsa cultura che da noi cè su corvette .
Non è vero, perchè per assurdo è più facile che venda le 2 più care che quella da 30mila.
Giampy ti ringrazio e ti aspetto in fiera come aspetto tutti quelli che mi faranno visita.
Ho interrotto per parlare con Valerio Merola.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Eccolo, è stato possessore di c5 e c6, ora gira in Lambo.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Romano.........già mi manchi preferivo sgobbare nel tuo stand che qui in ditta ma se la qualità che ricevi dopo che sono partito è quella di Merola.......... allora devo proprio tornare che sennò ti si abbassa la media
Okkio al merolone......
Che figata lo stand![][][]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
grande romano un mito so' gia' che sara' un successo tutto quello che farai......e faremo insieme............. ............sabato sono a padova aspettami che andiamo insieme a vanezia...cena dove sai.............arri vooooooooooooooo
corvette z06 gialla