Tanti auguri per la prossima sfida e........
.....grazie di aver creato una rivista come Cruisin....
Carissimi Appassionati di american cars,
con la presente Vi comunico che con l’ultimo numero di Cruisin’ (quello in edicola per ottobre/novembre) termina la mia conduzione in qualità di direttore editoriale della rivista. Ho dato comunicazione di recesso alla Società Editrice Custom per iniziare una nuova sfida, che a mio avviso consoliderà maggiormente il nostro amato panorama automobilistico made in USA, più libero e senza barriere.
Sono molto soddisfatto di aver concretizzato un progetto come Cruisin’, che senza dubbio ha creato un punto di riferimento ulteriore per gli amanti delle U.S. cars.
Grazie a tutti coloro che in questi quattro anni di pubblicazioni hanno collaborato, mostrato interesse e hanno saputo credere nei miei progetti.
Il mio prossimo invito editoriale a tutti Voi è imminente, darò al più presto nuova comunicazione.
Cordiali Saluti
Gian Paolo Varetto
Tanti auguri per la prossima sfida e........
.....grazie di aver creato una rivista come Cruisin....
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Tanti auguri per la prossima sfida e........
.....grazie di aver creato una rivista come Cruisin....
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Bhè...... peccato per quello che lasci,
ma un enorme "in bocca al lupo" per quello che prendi !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Bhè...... peccato per quello che lasci,
ma un enorme "in bocca al lupo" per quello che prendi !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
MA COME ?!?
PERCHE' ?!?
E' COME ABBANDONARE TANTI CAGNOLINI IN MEZZO ALLA STRADA.
Speriamo di ritrovarti presto nell'editoriale di seconda pagina.
e Ciao.
MA COME ?!?
PERCHE' ?!?
E' COME ABBANDONARE TANTI CAGNOLINI IN MEZZO ALLA STRADA.
Speriamo di ritrovarti presto nell'editoriale di seconda pagina.
e Ciao.
In bocca al lupo per la nuova iniziativa !!!
a presto
In bocca al lupo per la nuova iniziativa !!!
a presto
Auguri per la nuova sfida!!!![]()