Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: eccomi all'attacco!

e trovare la depressione per esempio del servofreno?

Comunque le mie Biturbo sono un pò piu semplici...scarico in acciaio e Via[)]....

domani provo a chiedere al mio meccanico :

Ti serve una depressione costante o in base ai regimi del motore?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

filo
    Guest
    costante,poi se in base ai giri e piu forte non mi disturba in quanto c'e un elettrovalvola che chiude il circuito,quelli che ho trovato sul collettore vanno bene,pero vorrei sapere se succede qualcosa se tolgo un po di depressione a quei tubicini,tutto qui.

filo
    Guest
    costante,poi se in base ai giri e piu forte non mi disturba in quanto c'e un elettrovalvola che chiude il circuito,quelli che ho trovato sul collettore vanno bene,pero vorrei sapere se succede qualcosa se tolgo un po di depressione a quei tubicini,tutto qui.

Di preciso non lo sò...comunque se il foro è piccolo...tentar non nuoce....puoi sempre chiuderlo

Di preciso non lo sò...comunque se il foro è piccolo...tentar non nuoce....puoi sempre chiuderlo

bulletta
    Guest
    A proposito di Maserati.
    L'altro giorno ho visto una Gran Turismo dal vivo.

E' di una bellezza imbarazzante [:0][:0]
    Quando noi italiani ci mettiamo di buzzo bono, le macchine le sappiamo fare davvero...

bulletta
    Guest
    A proposito di Maserati.
    L'altro giorno ho visto una Gran Turismo dal vivo.

E' di una bellezza imbarazzante [:0][:0]
    Quando noi italiani ci mettiamo di buzzo bono, le macchine le sappiamo fare davvero...

fabri
    Guest
    a me piacciono tutte, moltissimo il posteriore della 3200 GT con i fari a L a led, poi spariti sul V8, peccato!
    quella nuova, bella davvero ed elegante quanto la 4 porte, peccato che la nuova serie 7 bmw sarà UNA COPIA SPUDORATA

fabri
    Guest
    a me piacciono tutte, moltissimo il posteriore della 3200 GT con i fari a L a led, poi spariti sul V8, peccato!
    quella nuova, bella davvero ed elegante quanto la 4 porte, peccato che la nuova serie 7 bmw sarà UNA COPIA SPUDORATA

Caro bulletta...direi che noi italiani in questo caso abbiamo copiato molto dalla aston martin.....sopratutt o dietro.....e poi questo e' un forum corvette....capisci a me
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati