[8D][8D][8D][8D]
...ma bianca bianca!, che mi aspetta
Settimana prossima ultimi ritocchi, si rimontano i pezzi sparsi un po' ovunque, una bella lavata dentro e fuori, poi chiamo di nuovo il carro attrezzi, e la faccio portare da questo amico di un amico, vecchio meccanico, che dovrà farla cantare per la prima volta da quando l'ho presa.
Risistemerà il braccetto della sospensione posteriore, visibilmente storto, un breve giro nei dintorni, e se tutto va bene, la riporterò su.
Saranno i 10 km più lunghi della mia vita. Non me ne voglia Stroker e la C4, ma sicuramente più di quelli fatti da Agliana a casa l'anno scorso.
Son soddisfazioni
[8D][8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
buon lavoro
Grande Gianfranco e pensare che quella persona di cui parlavo tempo fa, che ha una Ferrari come la tua con carrozzeria in vetroresina la dà via a 40.000,00 euro...e perfetta, perfetta nn è
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Grande Gianfranco e pensare che quella persona di cui parlavo tempo fa, che ha una Ferrari come la tua con carrozzeria in vetroresina la dà via a 40.000,00 euro...e perfetta, perfetta nn è
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Spider, una vetroresina a 40k euro è presa bene, anche se "perfetta, perfetta non è", perché di 308 con quella carrozzeria ne hanno fatte poche, e ne sono rimaste pochissime.
Chiaro che è un altro mezzo. A carburatori. Con molti cavalli in più. Enormemente più delicata. Un'auto da prendere per fare i raduni e basta. Non ci andrei mai in giro, cosa che invece farò sicuramente con le mie C4 e 308.
Però lì hai un pezzo di storia della Ferrari mica da ridere, e naturalmente chi ce l'ha se ne libera solo a prezzi di mercato. Che, ripeto, sono più alti, e non di poco, di quello che dici te (diciamo più vicini ai 70.000, per auto perfette naturalmente).
PS: oh, oggi sono stato di nuovo dal Bettini, quel posto è un paradiso per appassionati, solo vedere le auto in vendita, nuove, usate e d'epoca, ti rimette al mondo [] devo smettere di passarci, porc#$!@&
Spider, una vetroresina a 40k euro è presa bene, anche se "perfetta, perfetta non è", perché di 308 con quella carrozzeria ne hanno fatte poche, e ne sono rimaste pochissime.
Chiaro che è un altro mezzo. A carburatori. Con molti cavalli in più. Enormemente più delicata. Un'auto da prendere per fare i raduni e basta. Non ci andrei mai in giro, cosa che invece farò sicuramente con le mie C4 e 308.
Però lì hai un pezzo di storia della Ferrari mica da ridere, e naturalmente chi ce l'ha se ne libera solo a prezzi di mercato. Che, ripeto, sono più alti, e non di poco, di quello che dici te (diciamo più vicini ai 70.000, per auto perfette naturalmente).
PS: oh, oggi sono stato di nuovo dal Bettini, quel posto è un paradiso per appassionati, solo vedere le auto in vendita, nuove, usate e d'epoca, ti rimette al mondo [] devo smettere di passarci, porc#$!@&
ma ci metti un pò di fotine del 308 bianco bianco!!!!!!![][][][][][][]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ma ci metti un pò di fotine del 308 bianco bianco!!!!!!![][][][][][][]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Appena le faccio