cavoli che pakkia!
io ho speso una Barcata di soldi,8 mesi di lavoro..... e potevo averne una sotto casa perfetta a 14 mila euro!!
pensa tu che stronzo
ora regalo la mia e gli chiamo
olè
Di solito nessuno regala niente........soprat tutto in fatto di auto USA storiche!
cavoli che pakkia!
io ho speso una Barcata di soldi,8 mesi di lavoro..... e potevo averne una sotto casa perfetta a 14 mila euro!!
pensa tu che stronzo
olè
cavoli che pakkia!
pensa tu che stronzo
olè
Ciao ragazzi....ma non esistono le fidejussioni bancarie?..........
cioè si emette una fidejussione bancaria dell'importo dal rivenditore richiesto, e poi all'arrivo della vettura si va entrambi in banca e si sblocca la fidejussione.
In caso contrario l'acquirente decide quanto tenere bloccata questa fidejussione.
maaaaaadonna........
Ciao ragazzi....ma non esistono le fidejussioni bancarie?..........
cioè si emette una fidejussione bancaria dell'importo dal rivenditore richiesto, e poi all'arrivo della vettura si va entrambi in banca e si sblocca la fidejussione.
In caso contrario l'acquirente decide quanto tenere bloccata questa fidejussione.
maaaaaadonna........
cervobianco ti ho anche scritto due messagi privati, specialmente dopo che ho visto che sei di abbiate, rispondimi o apri il tuo msn
ma scusa ? se poi l'auto è bella da fuori e marcia dentro ?
ci metto 3 giorni con un po' di colori,tinte,e diavolerie varie a farti sembrare una vette catorcio con le teste crepate e il cambio che slitta dopo un paio di giorni , te la faccio sembrare NUOVA da paura!!!
un'altra cosa quando comprare un'auto dove sono stati fatti dei lavori esigete la fattura,se non cè LE FOTO assolutamente (chi fa i restauri le fa SEMPRE) e se è necessario il pezzo sostitutito
BABBO NATALE NON ESISTE
j
cervobianco ti ho anche scritto due messagi privati, specialmente dopo che ho visto che sei di abbiate, rispondimi o apri il tuo msn
ci metto 3 giorni con un po' di colori,tinte,e diavolerie varie a farti sembrare una vette catorcio con le teste crepate e il cambio che slitta dopo un paio di giorni , te la faccio sembrare NUOVA da paura!!!
un'altra cosa quando comprare un'auto dove sono stati fatti dei lavori esigete la fattura,se non cè LE FOTO assolutamente (chi fa i restauri le fa SEMPRE) e se è necessario il pezzo sostitutito
BABBO NATALE NON ESISTE
j
PAROLE SANTE[^]
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
BABBO NATALE NON ESISTE
j
PAROLE SANTE[^]
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
BABBO NATALE NON ESISTE
j
Ciao
Io ho appena importato questa C3:
Considera che l'auto è messa bene (69000 miglia certificate), ma non è perfetta.
Io ho una concessionaria di auto, con regolari licenze ,......
Allo stato attuale ho speso circa 18500 euro (tutti documentabili) ed è attualmente dal meccanico (altri 1500-2000 euro), poi passerà dal carrozziere (altri 1000-1500 euro)..
Fai tu i conti quanto mi costa e a quanto la devo vendere!
Probabilmente io sono meno bravo di quel venditore a trovare le auto [8D], ma anche se ci guadagnasse 100 euro, ritengo improbabile poter trovare un buon mezzo a quel prezzo!
Guarda a caso il venditore ha solo due auto in Italia che casualmente sono a prezzi molto meno convenienti.
Se hai interesse ad avere a che fare con persone "serie" in questo settore da decenni, e vuoi una macchina veramente a posto guarda questa:
http://www.stlouiscarmuseum.com/stlc...ate.asp?id=428
E' fuori a 17000$ circa tasse locali comprese.
Se mi fai una fideussione, senza anticipare un centesimo te la importo con la WEB MOTION SRL, in 2 mesi (reali), fatturata e garantita un anno, con tagliando pre-consegna a 22000 euro!
Se poi cambi idea me la tengo io!
Ciao
Andrea