Bravo poi facci sapere come va'!
Ciao gente,
non me ne intendo ma date un occhio qui...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111665532
ma è possibile, dalle foto sembra perfetta, il tutto a 13900 euro ma non finisce qui, "PREZZO INDICATO COMPRENSIVO DI TRASPORTO,IVA E DAZIO DOGANALE"
conoscete il venditore?
P.S.
se cosi fosse gli faccio il pensierino
Bravo poi facci sapere come va'!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ma se non ho inteso male,
l'auto non è in italia,tant'è che la devi "ordinare"...[:I]
Poi le targhe chi le fa???
E sono comprese nel prezzo???
Va bè prova ad informarti bene prima!!!![]()
Io ho comprato un'auto da quel tipo, ho preso un pacco, stai attento a non prenderne uno anche tu, se vuoi contattami personalmente, non posso scrivere di piu' pubblicamente....... ...
Il consiglio è sempre lo stesso:
rivolgiti a chi fà veramente il mestiere dell'importatore e non a chi non vuole rischiare i propri quattrini ma quelli dei probabili clienti!!!!
Sono sicuri e tranquilli delle macchine che importano?? che lo facciano a proprie spese! non con le caparre dei clienti!!
Di macchine in vendita in Italia ce ne sono, e d'importatori seri anche, io eviterei (ed ho evitato) di comprare senza provare...
Grazie ragazzi x la dritta, mi puzzava anche a me la cosa[8)]
Grazie ragazzi x la dritta, mi puzzava anche a me la cosa[8)]
io non lo so ma il prezzo mi sembra buono(troppo buono)da come sembra la macchina in foto,si e' vero' ci sono tutte le tasse iva dazio ecc.pero'....mmmm non mi convincie,boh.facci sapere![]()
io non lo so ma il prezzo mi sembra buono(troppo buono)da come sembra la macchina in foto,si e' vero' ci sono tutte le tasse iva dazio ecc.pero'....mmmm non mi convincie,boh.facci sapere![]()
Di solito nessuno regala niente........soprat tutto in fatto di auto USA storiche!