Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: saluti .consiglio per trasporto

MAX 272809
    Guest

saluti .consiglio per trasporto

Ciao ragazzi ,un saluto a tutti sono massimo è un po che seguo le vostre discussioni,mi avete fatto venire voglia di una corvette c3, volevo un consiglio da voi che siete a conoscenza di come vanno ,la corvette che sto per prendere è del 1980 modello 78 immatricolata in italia non iscritta asi .secondo voi l'auto ,avendo i suoi anni puo sopportare un viaggio da goriza a caserta ,grazie max

Alessandro76
    Guest
    ciao max benvenuto.purtoppo non ho capito l'anno della vette 78 o 80?comunque e' chiaro che in teoria il viaggio lo puo' affrontare benissimo pero' devi vedere in che stato e' la macchina,devi verificare in che condizioni e' il motore, cambio ,se la stai per comprare avrai verificato lo stato credo(l'hai provata?)...io non sono un grande intenditore pero' umilmente posso consigliarti di controllare lo stato delle cinghie il livelli dei liquidi .poi dentro il motore non ci puoi entrare quindi diciamo cosi' se la macchina e'apposto non dovresti avere problemi anche se e' vecchia.poi vedrai che ti consiglieranno meglio di me gli altri che risponderanno al tuo post.benvenuto ancora.[8D]

MAX 272809
    Guest
    grazie della risposta ALL ,LA MACCHINA NON L'HO VISTA DA VICINO NE PROVATA ,SOLO TRAMITE FOTO ,DOVREI ANDARE PENSO A FINE MESE ,POI SE è TUTTO OK GLI FACCIO FARE UN TAGLIANDO AL VOLO E LA SCENDO. allego qualche foto ,perche non so'che modello è ,(mi è stato detto che è un modello 78 immatricolata nel 1980 )grazie ancora

Immagine:

27,65KB

Immagine:

29,6KB

Immagine:

30,69KB

Simones Garage
    Guest
    A me sembra un 78,
    ma fatti mandare il win cosi ti possiamo dare una stima piu sicura dell'anno!!!

MAX 272809
    Guest
    cia o simone ,cose è il win?

Simones Garage
    Guest
    è quel numero che c'è scritto su una targhetta che si vede dal parabrezza anteriore sul montante SX!!!
    Fatti mandare tutta la serie dei numeri e lettere cosi ti diciamo tutto con piu sicurezza!!!

joeymauro
    Guest
    ma è la vette di zorro ?
    o no ?
    è una custom 78 fatta 80 con le scritte stingray,le fascie bianche sono adesive... il motore mi pare quello ....

MAX 272809
    Guest
    non so' se si chiama zorro ,non ha nessuna scritta nei laterali ,la fascia bianca non è adesiva.

fabri
    Guest
    non hai visto se ha la mascherina nera e un cavallo!!!????
    il vin é il numero di telaio, dovresti trovarlo uguale anche su libretto

Cloud
    Guest
    dopo l'acquisto ti consiglio di farti la tessera ACI con 80 euro ti assicuri mi sembra tre trasporti nazionali e 1 uno internazionale,io da milano a roma l'ho portata così...leggi bene le caratteristiche dell'aci gold

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •