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Discussione: Side Pipes info

  1. #11
    Cloud
    Guest

    cavolo ecco allroa a cosa serve quella busta con qui pezzi di carta dentro!!!!
    li vado a recuperare nel cestino...
    grazie dell'aiuto

  2. #12
    Ahò...... anvedi questo.....!

    [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Cloud
    Guest
    [][][][][]

  4. #14
    paolo m
    Guest
    che ne dite di queste made in italy

    500.00€ e passa la paura senza modificare carterini i cover sono fatti in casa con un tubo inox

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  5. #15
    Cloud
    Guest
    belle,veramente belle a saperlo prima...dove hai preso i cerchi ?

  6. #16
    convertible90
    Guest
    Rimpicciolisci le foto!!!
    non riesco a vederle intere nemmeno sul plasma da 42" [:245]

  7. #17
    paolo m
    Guest
    i cerchili ho trovati montati

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  8. #18
    Tarizza
    Guest
    Bè almeno questa è una alternativa possibile.

    Se posso dire la mia io avrei però fatto la giunzione tra il tubo piccolo che arriva dai collettori al tubo grande laterale sotto la vette, cioè con la curva ancora in tubo grande, perchè avere la strozzatura a vista secondo me perde un pò.
    Stessa cosa per il finale che gira... mi sa un pò di quelle marmitte tuning, tanto grosse ma poi poca sostanza.

    Sicuramente però non è un facile lavoro, come diceva Stroker sono difficili, bisogna studiarle bene altrimenti si rischia di avere uno scarico che non rende!

    Ci vorrebbe un bel disegno tecnico con su tutte le misure giuste degli scarichi laterali, magari copiate dagli hooker... anche se capisco che realizzare un lavoro così bello come le 4 tubazioni che si raccordano a vista artigianalmente è un pò difficile!

    Comunque complimenti per il lavoretto!!

    Ciao!

  9. #19
    paolo m
    Guest


    per fare l'uscita dai collettori uguale al terminale significa abbassare gli scarchi e non potrei più uscire dalla rampa del garage, per quanto riguarda il terminale è di sezione uguale a tutto lo scarico, ma per evitare di scottarmi ogni volta che salgo o scendo ho fatto il cover in acciaio distanziato dal tubo e non brucia mai.
    ho dovuto adattare gli scarichi alle mie esigense.

    ciao alla prossima

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