Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: ciao a tutti

ziozanna
    Guest

PRESA!!!! targhe fra circa 1 mese.... speriamo bene....
    il ragionamento del restauro conservativo si riferisce al fatto che l'auto è conservata con ogni suo pezzo originale vernice compresa per cui vorrei mantenere come principio fondamentale la sua originalità.

Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

gianlu', il restauro da poche migliaia di euro?
    ma se solo ci sta una piccola crepa e va fatta riverniciare volano via sti benedetti migliaia!
    poi tu parli di sospensioni!!
    vedi che adesso l'avvocato del diavolo lo faccio io
    eheheh [}]
    Si Mauro, hai ragione...era chiaro che l'affermazione "da poche migliaia di euro" era puramente esemplificativa, nulla di più...poi per quanto riguarda le sospensioni e freni, io nn ho ancora montato nulla...un po per il motivo che ben conosci, un po per il fatto che, alle pinze e tubi di raccordo vari, alle molle ed ammortizzatori, vorrei aggiungere altre cose, proprio per fare il lavoro una sola volta...almeno questo è il mio intendimento

In risposta a Ziozanna:
    Citazione:Messaggio inserito da Ziozanna

PRESA!!!! targhe fra circa 1 mese.... speriamo bene....
    il ragionamento del restauro conservativo si riferisce al fatto che l'auto è conservata con ogni suo pezzo originale vernice compresa per cui vorrei mantenere come principio fondamentale la sua originalità.[}]

Per prima cosa complimenti...felici ssimo per te...anche io ho una '77...ottima scelta.
    Il tuo fine, ovvero mantenerla originale, è perfetto, ma potrebbero capitare sostituzioni di parti logore o danneggiate per cui il costo è ben difficilmente quantificabile...rip eto, dipende dalle condizioni iniziali dell'auto

Qualsiasi cosa...CHIEDI PURE

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •