Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: ATTENZIONE SOSPETTO!!!!

... gli ho scritto pure io ... vediamo che mi risponde !!!

[:0]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

A me le traduzioni fatte in rete mi fanno morire........
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

fabri
    Guest
    e vero pier ! le traduzioni sembrano quelle di un impasticcato

maxnoir
    Guest
    a seguito di inculation per 1000 eur su ebay diffidate ,quad seminuovo ,foto e quant'altro , questo cornutone di crotone metteva in vendita ogni cosa che la macchinetta fotografica gli riprendeva ,sappiamo chi e' dove abita dove lavora ,parliamo con la moglie ,e ci ha risposto che tanto nei meandri della legge italiana viene fuori con una pena sospesa ma con una cinquantina di migliaia di eur finora e chissa fino a quando sara' inquisito,i carabinieri gia' lo conoscono ma fintanto che il procuratore nn da l'assenso nn puo' essere attaccato, il direttore delle poste ci ha detto che va a prelevare regolarmente ,e che piu' di guardarlo torvo nn possono,

... risposta del tipo:

Sono molto felice che vedo che siete interessati per il mio automobile. Il automobile è ancora disponibile per la vendita ed il prezzo per questa bellezza è 9.000 EUR. Il automobile è nello stato perfetto di funzionamento e di un titolo libero. Il motore, il treno dell'azionamento, & l'apparecchiatura sono tutto nello stato di funzionamento adeguato. Il giro è regolare; non ci sono scosse o tirano dentro la direzione. Interiore, pozzo mantenuto. Esterno: nessun ammaccature, nessun graffiature. Il motivo che sto vendendo il automobile a così prezzo basso è che la miei moglie ed io hanno avuti appena una nuova ragazza del bambino ed abbiamo bisogno dei contanti di comprare una casa più grande subito perché ci muoviamo appena nel Regno Unito. Per avere una transazione regolare useremo un servizio dei terzi (EscrowEuropa).
    Metterselo in contatto con prego soltanto al E-mail perché non ho un numero di telefono per 2 o 3 settimane. Il automobile è all'azienda che di trasporto Dasautoshippers aspetta trasmettere in qualunque momento.
    Dare una risposta indietro se siete interessati.
    Grazie

... ho detto che vado a vederla nel Regno Unito !!!

+ sentito !!!

[}][}][}]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

fabri
    Guest
    fino a quando un bel giorno uno un po schizzato prende e va a trovarlo, gli salta al collo e si fa passare l' imsonnia, poi torna a casa contento.....

feci così anche io ma per 21.000 euri, per fortuna che poi (sto personaggio) mi ha ridato i soldi, altrimenti dovevo entrargli in ufficio con la volvo di
    sicuro non tornavo a casa con delle promesse
    da quello che ho sentito però non ha perso il vizio, e di botte ne ha prese tante da altri.....

purtroppo in italia si é ridotti così, se non paghi le tasse ti spaccano, se rubi in modo plateale rischi meno e ti arricchisci !

Ragazzi forse nn è proprio attinente al Topic, ma a me è capitata una cosa piuttosto strana:
    Mi sono arrivati un paio di messaggi, sul mio indirizzo di posta personale, da fantomatici venditori privati eBay - i messaggi, inviati apparentemente tramite la stessa eBay, riportavano delle minacce per un mio presunto ordine di apparecchiature elettroniche - mi sembra fossero lettore DVD e un PC - andato a loro dire a vuoto. Nei loro messaggi asserivano di avere il mio cell, numero di casa e di aver provato a chiamarmi ed inviarmi e-mail più volte e a loro dire invano, con minaccia finale di denunciare il tutto alla polizia postale. IO NN SOLO NN HO MAI ORDINATO NE PARTECIPATO AD ASTA ALCUNA SU EBAY, MA MAI ACQUISTATO IN PRIMA PERSONA SU NESSUN SITO INTERNET DI E-COMMERCE, E POI SONO REGISTRATO SU EBAY CON IL NICK CHE ANCHE VOI CONOSCETE - NN HO LASCIATO, OVVIAMENTE, NUMERI DI SORTA - E CON ALTRO INDIRIZZO DI POSTA NN QUELLO SUL QUALE MI HANNO RISPOSTO, CHE USO PRINCIPALMENTE PER LAVORO...secondo voi cosa dovrei fare?
    Magari invitarli ad andare dal Spiente per una approfondita ed accurata visita rettale

LAMPS SPIDER

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

SAPETE PERCHè TUTTI QUESTI TRUFFATORI TI CHIEDONO DI RISPONDERE SOLO CON LA PROPRIA MAIL??? E CHE DEVE ESSERE VISIBILE??? PERCHè COSì POI LA USANO AL TUO POSTO SPACCIANDOSI PER TE ECCO PERCHè TI ARRIVANO DELLE MAIL CHE TI DICONO(( NON HO MAI RICEVUTO LA MERCE PAGATA O ALTRE COSE DEL GENERE)))..
    QUINDI SOSTANZIALMENTE NON BISOGNA NEANCHE RISPONDERGLI A QUESTA GENTE , MA NEANCHE CHIEDERE DOVE è VISIBILE LA MACCHINA O VENGO A VEDERLA DI PERSONA sapenso che è un bidone !! ,,,, IGNORATELE E STOP!!! A ME è SUCCESSO CHE UNO MI HA MINACCIATO DI MORTE CHE NON GLI DAVO IL CELL DA ME PROMESSO NELLA VENDITA SU EBAY!!! NON HO MAI VENDUTO UN CELL !!!NOKIA CHE MI STA PURE SULLE PALLE!

ciao a tutti alex

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    Capperino Alex,
    buono a sapersi,ma comunque vale sempre la pena di fare la segnalazione a E-Bay per un controllino...

Azz...addirittura minacciato di morte

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •