NO TI PREGO QUESTE COSE NO.....POI FAI COME TI PARE QUESTO E IL MIO PARERE...TIENI LA C6 CHE E MOLTO BELLA.......COSI.... ..
Salve a tutti. Vorrei traformare la mia corvette c6 in una z06 per il momento solo esternamente. A chi posso rivolgermi? Grazie.
Fabrizio.
NO TI PREGO QUESTE COSE NO.....POI FAI COME TI PARE QUESTO E IL MIO PARERE...TIENI LA C6 CHE E MOLTO BELLA.......COSI.... ..
corvette z06 gialla
Concordo con giampy la c 6 è proporzionata di suo cambiare l'estetica è un'operazione molto costosa e non sarà mai una z 06, piuttosto interventi su impianto frenante, cerchi, gomme, scarichi, aspirazione e mappatura centralina d'accordissimo per incrementare le prestazioni ma l'estetica lascia perdere.
pugnali53
c6 z06 gialla
Io ti consiglio di personalizzarla, anche perche' dopo un po' la C6 base ti stufa, soprattutto se usi la tua C6 per raduni, eventi pistaioli, ecc... Sicuramente ti consiglio di modificare il paraurti anteriore con uno che abbia la presa d'aria tipo Z06, cambia faccia in positivoCitazione:Messaggio inserito da fabrizioborg
Salve a tutti. Vorrei traformare la mia corvette c6 in una z06 per il momento solo esternamente. A chi posso rivolgermi? Grazie.
Fabrizio.
In verità io volevo solo personalizzarla esteticamente non necessariamente come la 0z6. Ma non so a chi rivolgermi. Mi piacerebbe inoltre migliorare le prestazioni della mia c6 ma questo in seguito. Qualcuno sa dirmi come fare per poter realizzare tutte queste cose? Consigliandomi magari dei siti internet. Grazie per i consigli.
Beh,ma c'e' l'imbarazzo della scelta!Attento pero',una volta dentro e difficile uscire e volano migliaia di euro.Io ti consiglio westcoastcorvette.co m,ma vai anche su ecklers.com,corvette guys.com e sul piu'tradizionale,ma spesso piu' costoso corvetteamerica.com. Ti si aprira' un mondo nuovo fatto di modifiche estetiche e meccaniche per tutte le tasche.In bocca al lupo!
Grazie Rex... andrò a controllare!
Potresti anche fare un body-kit su richiesta a prezzo molto buono.
La mia mail e' fabi@americanmusclec ars.ro se sei interessato. Mandami una mail e ti daro' piu' dettagli
Ciao