L'interno :
![]()
Ieri pomeriggio, qui vicino a casa (Arconate (MI)) c'era un rally dedicato ad auto storiche o con omologazione scaduta...circuito cittadino su asfalto di 1,5 km circa...
Tra le varie auto presenti spiccava senza dubbio questa Lancia 037 ufficiale...vederla live è da paura e viaggia come un mostro!!! Il pilota poi era davvero in gamba ed anche assai votato allo spettacolo (un po' di traversi e burnout finali a volontà...)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
L'interno :
![]()
Io una volta ho visto una S4 ad una gara in salita qui vicino a casa mia.
Una roba spaventosa []
Quando entrava e usciva dai tornanti sembrava un drago: fischi, scoppi, fiammate.
E andava. Eh, se andava!!
(tra la 037 e la Stratos, però, mille volte la seconda, troppo più affascinante...)
Senza dubbio più fascinosa la Stratos...l'S4 con i turbo poi era un vero mostro, ma anche la 037 vi assicuro era un missile!!!Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Io una volta ho visto una S4 ad una gara in salita qui vicino a casa mia.
Una roba spaventosa []
Quando entrava e usciva dai tornanti sembrava un drago: fischi, scoppi, fiammate.
E andava. Eh, se andava!!
(tra la 037 e la Stratos, però, mille volte la seconda, troppo più affascinante...)
[][
]bellissima[8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
STUPENDA!!!!!!
In versione rally preferisco la 037,stradale la stratos......comunqu e entrambe 2 auto da sogno![8D][8D]
Eheh!!!
Ho veduto anche io da vicino una S4 alle cronoscalate (680 cv aveva quel modello..) ed è veramente qualcosa di mostruoso... Quando scala, passa tra i birilli e accelera, fa tremare l'asfalto e i cuori, sembra piegare gli alberi e da proprio l'impressione di distorcere lo spazio-tempo... E molto probabilmente lo fa.
![]()
.......[^][^][^][^]la S4[^][^][^][^].........
il suo rumore è unico , quel ronzio del volumex dà l'impressione che la macchina sia elettrica........![]()
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
.......[^][^][^][^]la S4[^][^][^][^].........
il suo rumore è unico , quel ronzio del volumex dà l'impressione che la macchina sia elettrica........![]()
Ronzio....?
Uhm... quando si schiaccia non è che ronzi poi così tanto..
Quando si parla di quelle auto vado in delirio quasi come per una corvette......
L'officina di un amico ha sempre in casa uno di quei mostri....
posso solo dire di aver provato una S4 stradale, ma elaborata e vi devo dire che fino ad ora la reputo una tra le auto con piu' accellerazzione che sono salito o che ho guidato intendo di auto stradali.........(Pi erpaolo forse tu l'hai vista...)
Da paura.....sono salito sulla anche su quella da rally guidata da un ns grande pilota.....sono rimasto a bocca aperta non ho avuto il tempo di dire nulla....non riuscivo a parlare....un po' anche per la paura.......
Ragazzi per chi vuol vedere quelle auto comprese le ex gruppo B....domani cioe' Venerdi e Sabato io vado al rally legend a San Marino l'unico rally con una marea di iscritti dove ci saranno anche gli ex campioni da Biasion ai fantastici finlandesi........e tutte le auto che hanno fatto storia O37, Stratos , Delta, Porshe , Lotus, Fiat 131, 124, 500 e 600....abart, A112 abart ,ma anche Bmw ecc.....
Una gara unica nel suo genere........