Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cosa rischio?

  1. #1
    Cloud
    Guest

    Cosa rischio?


    Ciao a tutti, finalmente venerdì scorso ho passato la revisione in motorizzazione dopo vari tentetivi,le mie perplessità attuali nascono nel montare le mie tanto sognate side pipers che ho gia da tempo acquistato eche mi vedo tutti i fine settimana in garage...
    Vorrei sapere cosa si rischia o meglio cosa ti accade una volta che si mettono a rompere i co.... e che sansioni se ce ne sono,insomma che faccio??!?!
    p.s. se non mi risponde nessuno oggi pomeriggio le monto e vado a fare i bornout per Roma

  2. #2
    Ma hai avuto problemi per la revisione o per il collaudo?

    Comunque dubito che a Roma non si rovi un meccanico che ti faccia revisionare la Vette....... io la mia la ho sempre revisionata ed ho pure il bollino!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Mr_hd
    Guest
    ciao, la cosa è molto soggettiva........ c'è magari chi ti ferma perchè è curioso, e chi magari la sera non ha trombato con la moglie, ha le palle girate e ti sequestra il libretto.
    quindi diciamo che hai 3 possibilità : la scampi alla grande, ti becchi solo la multa, o ritiro libretto con visita alla motorizzazione. []

  4. #4
    Cloud
    Guest
    che rottura di p...
    vabbè meglio rischiare che vedere i scarichi smontati!!!
    speriamo bene!!!!

  5. #5
    AUGURONI ALLORA.
    Se ti può servire io ho il tuo stesso dilemma, ma sono propenso a montarle e poi . . . . . si vedrà.
    Ciao Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    cervobianco
    Guest
    ragazzi potete darmi un consiglio?

  7. #7
    cervobianco
    Guest
    sto per comprare una corvette sting ray del 1982 da un rivenditore di Inzago cosa mi consigliate?

  8. #8
    Lelito?

    ...... no, mai sentito!

    Hehehehe....... certo che lo si conosce![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    Mr_hd
    Guest
    ciao, al di la del venditore, controlla sempre che la macchina sia a posto, che non abbia il telaio storto, che non abbia ruggine ( il che è molto difficile, ma non nelle macchine del texas o dove piove molto poco), che il numero di telaio corrisponda ai vari optional della macchina, e che il prezzo sia congruo allo stato del mezzo.
    e magari apri un post nella sezione C3 per le domande

  10. #10
    fabri
    Guest
    F O T O !!!!

    non del lele[xx(]

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