Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: RINGHIO!!!!!!

Dai Alain ora lo possiamo dire a tutti.....e' una 127 taroccata con la scritta GMC...............
    A parte tutto mi ricordo bene quel modello perche' all'epoca mi sarebbe piaciuta la Tiphoon cioe' la versione chiusa. Mi piaceva anche perche' la chiamavano la bruciasemafori....e dichiaravano prestazioni 0/100 Km/h attorno ai 5.....anche se devo dire che secondo me non li faceva dato che un giorno ho avuto la fortuna di incontrarla e quasi sfidarla in una partenza....
    Comunque ottimo acquisto.... Vedendo il paraurti posteriore mi sembra che abbia anche il Gpl.....che tutto sommato su un fiorino o pikup o suv che se ne voglia.... va benissimo, si risparmia non inquina e i evita i blocchi della circolazione....ed in piu' sui motori turbo puoi migliorare le prestazioni......... ..
    Quanto ha di traino? Lo chiedo per capire se un giorno ti vedremo arrivare con la prossima vette sul carrello......?!?!?!

GPL tolto...... gancio non ancora messo....... aspetto un caro amoco (non facciamo nomi) che mi deve dare certe notizie....

La Corvette a traino??? Beh.... perchè no!!!

A questa sto gia pensando ad una modifica......(avend o due turbine a disposizione) ...... voglio spostare le turbine dietro!! Sotto il cassone!!!!! E farla biturbo!!!

Vabè vabbè......... lasciamo stare....... non è roba per voi!!! heheheheheheh

[}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

Poi tra un po saprete anche cosa ci devo carrellare [}][}][}][}][}][}]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sephora
    Guest
    bello

Citazione:Messaggio inserito da sephora

bello
    Grazie Ary [:X], poi magari vi veniamo a trovare e ci facciamo un giro io e te....e se vogliono venire anche gli altri....dietro..nel cassone ihihi []

scintilla
    Guest
    [8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •