Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: FRENI CHE FISCHIANO

farelbert
    Guest

FRENI CHE FISCHIANO

CIAO RAGAZZI COME VA?
    HO I FRENI ANTERIORI CHE FISCHIANO, FISCHIANO NON SEMPRE, MA A VOLTE TENENDO PREMUTO IL FRENO PER RALLENTARE IL FISCHIO E' CONTINUO.
    PRESUMO DEBBA CAMBIARE LE PASTICCHE.....
    MI CONSIGLIERESTE QUALI PRENDERE, SO CHE POSSO PRENDERLE ANCHE IN ITALIA, O SBAGLIO....???
    GRAZIE PER IL PREZIOSO AIUTO

joeymauro
    Guest
    chiama simone
    dej helly
    lui o le tiene gia' o ti sa dire il tutto

farelbert
    Guest
    allora dej helly che mi dici ssimone nessuna novita'????
    e gli altri????
    datemi una mano

se fischiano a volte è sufficente smussarle ai bordi...
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Vibrano............. non è detto che siano consumate del tutto!!!!

http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1094

questi evitano la vibrazione.......... .. ovvio non ordinarli in america...... sono tubicini in plastica resistente alle alte temperature nulla di eccezionale!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alessandro76
    Guest
    le mie non fischiano sembra un caretto quando freno,ma io mi son rotto e appena posso cambio tutto pinze tubi dischi pasticche pompa master cilinder e dopo voglio vede'.

farelbert
    Guest
    NON VIBRANO FISCHIANO SOLTANTO COME UN FRINGUELLO, FIIIIIIUUUUUUUU..... ..

Simones Garage
    Guest
    Scusami ma in questi giorni ho diverse difficolta di connessione al forum...[:I]

Allora vediamo un po':
    1 pasticche (se vetrificate le puoi carteggiare o sabbiare)a breve calcola di sostituirle
    2 dischi (controllare in rettifica e all'occorrenza se possibile revisionarli)
    3 ganascie (forse non lavorano piu correttamente)

anche se li sostituisci dischi e pasticche non è detto che il problema sia risolto,CALCOLA CHE IO HO VENDUTO UNA MOTO PER QUESTO PROBLEMA!!![}][}][}]

Al momento non ho pasticche in casa pronta consegna,ma sono in attesa di materiale dagli USA,se vuoi te li ordino...

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Vibrano............. non � detto che siano consumate del tutto!!!!

http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1094

questi evitano la vibrazione.......... .. ovvio non ordinarli in america...... sono tubicini in plastica resistente alle alte temperature nulla di eccezionale!!!

Ciao Alain,
    li hai mai provati di persona???
    Sono efficaci o sono solo una roba cosi-cosi???[:I][:I][:I]

Sono molto curioso a riguardo...

Non li ho mai provati perchè non ne ho avuto bisogno....... tutto quello che fanno è smorzare la vibrazione, evitano che le pasticche ballino nello spazio vuoto, vibrano e quindi fischiano!!!!Perchè il fischio è una vibrazione.......... ...alta frequenza e sembra un fischio!!!! Te lo puo fare in marchia, quando freni oppure in rilaschio per pochi attimi!!!!! Dipende!! Di solito lo fa con le pasticche mezze consumate o quasi del tutto!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •