Benvenuto anche dalla Toscana, terra di gente libera e schietta!!!
WELCOME!!!!!!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Benvenuto anche dalla Toscana, terra di gente libera e schietta!!!
Citazione:Messaggio inserito da Lucky69
Grazie per il benvenuto
per DJ Helly non sò quando riusciremo a vedereci......ultima mente il lavoro mi complica un pò le cose.....spero comunque presto.........per il resto tutto ok e tu? la tua vette quando è pronta?.........trop po bello quel colore.ciao
per Vetteracing......... .e che te dovevo dì??? si spero che dover condividere la stessa passione non significhi dire bello quando hai un cesso di fronte o che è restaurata bene e non lo è o quando ci succede qualche cosa e si dà la colpa sempre degli altri. Tutto qui. Se questo è rompere le scatole è bene saperlo così me ne faccio un'idea.
Sono di Bergamo............. ....de sota de sota
ciao a tutti e buona giornata
Parlaci un po della tua C3, metti un po di foto!!!! Ultimamente stanno sbucando delle belle C3 in giro!!!!! Dai facci godere!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Immagine:
51,26KB
Immagine:
81,68KB
Immagine:
53,65KB
hey ma ste foto risalgono a qualche anno fà, già viste..
qualche progresso ??!!
no è tale e quale ma ora deve essere finita.......spero per la primavera prossima............ ..avrei dovuto goderne quest'estate ma è stato rimandato all'anno venturo.
credo che l'abbiano già vista in tanti è sempre lei ha cambiato solo mano
beh allora dateci dentro, una botta e via, terghe e benza, a volte si rovinano di più a stre in garage incomplete che sulla strada !!!
sembra un bel lavoro, forse oneroso per il modello se fatto fare tutto a terzi !
avete tutto l 'inverno per portarla alla fine
buon lavoro
Benvenuto anche da parte mia...molto bella la tua 'Vette!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
BENVENUTO