Complimenti Fabri
BEN DETTO SPIDER3PLE
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Complimenti Fabri
grazie ragazzi, ricordo sempre che se a qualcuno intereressa seguire tutto ciò basta fare un fischio
Quel lungo viaggio che dovrei affrontare per arrivare a Malcesine un giorno o l'altro dovro propio farlo[8D][8D]
complimenti per le vette
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Non ho parole Fantastico!!!![:0][:0][:0]
Grande fabri.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Complimenti Fabri!!!!!!!!!!
Penso che sia una delle + belle soddisfazioni.....
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Complimenti vivissimi!!!!! bellissime vette!! e grandi risultati!
Complimenti davvero Fabri!!!Citazione:Messaggio inserito da fabri
speriamo che magari tra 30 anni quando vi sarete levati la voglia di tuning e di semaforo vi aggragerte anche voi, tranquilli non fate calcoli, da come avrete constatato l' eta media é altina, intanto mettete negli scatoloni tutti i pezzi originali che non usate
Il tuo interpretare le Vette d'epoca è senza dubbio il più corretto dal punto di vista etico/storico e ti porterà a raccogliere grandi soddisfazioni...
Le tue Vette probabilmente faranno incetta di trofei e acquisteranno notevole valore nel tempo!!!
Ricostruire un'auto perfettamente come l'aveva fatta mammà è senza dubbio affascinante... servono molta competenza, conoscenza storica, impegno e passione (oltre ai soldi...).
Io apprezzo però molto anche il custom (specie se fatto senza esagerare e con gusto) che non è tanto tuning o voglia di semaforo ma solo una forma diversa di creatività
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)