Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: 1st NCRS judging in Italia

  1. #11

    BEN DETTO SPIDER3PLE

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #12
    lucia
    Guest
    Complimenti Fabri

  3. #13
    fabri
    Guest
    grazie ragazzi, ricordo sempre che se a qualcuno intereressa seguire tutto ciò basta fare un fischio

  4. #14
    Quel lungo viaggio che dovrei affrontare per arrivare a Malcesine un giorno o l'altro dovro propio farlo[8D][8D]

    complimenti per le vette
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #15
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  6. #16
    Dylan666
    Guest
    Non ho parole Fantastico!!!![:0][:0][:0]


  7. #17
    Grande fabri.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #18
    Complimenti Fabri!!!!!!!!!!
    Penso che sia una delle + belle soddisfazioni.....

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  9. #19
    Complimenti vivissimi!!!!! bellissime vette!! e grandi risultati!

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    speriamo che magari tra 30 anni quando vi sarete levati la voglia di tuning e di semaforo vi aggragerte anche voi, tranquilli non fate calcoli, da come avrete constatato l' eta media é altina, intanto mettete negli scatoloni tutti i pezzi originali che non usate

    Complimenti davvero Fabri!!!
    Il tuo interpretare le Vette d'epoca è senza dubbio il più corretto dal punto di vista etico/storico e ti porterà a raccogliere grandi soddisfazioni...
    Le tue Vette probabilmente faranno incetta di trofei e acquisteranno notevole valore nel tempo!!!

    Ricostruire un'auto perfettamente come l'aveva fatta mammà è senza dubbio affascinante... servono molta competenza, conoscenza storica, impegno e passione (oltre ai soldi...).

    Io apprezzo però molto anche il custom (specie se fatto senza esagerare e con gusto) che non è tanto tuning o voglia di semaforo ma solo una forma diversa di creatività
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •