Grande Sampei......... mi raccomando non fare il Takitaro........ segui con attenzione!!! hehehehehehe Preferisci Takitaro o Matzucoro???? manco so come si scrivono????
mi chiamo Jonathan sono di Roma, sono appassionato di Harley Davidson, faccio parte del Firenze Chapter,
da qualche tempo sto cominciando a valutare l'idea di acquistare una corvette pre 78, dopo essere stato consigliato da spider mi sono iscritto per cominciare a capire qualcosa di più sul Vostro "mondo" e per avere consigli, chiarimenti e proposte...........! !!!grazie a tutti
Grande Sampei......... mi raccomando non fare il Takitaro........ segui con attenzione!!! hehehehehehe Preferisci Takitaro o Matzucoro???? manco so come si scrivono????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao Sampei e benvenuto![]()
e bravo sampei ,,,,,bellissimo cartone![]()
Ciao Jonathan, hai seguito il mio consiglio alla "lettera"...cioè quello di iscriverti e chiedere consigli "agli esperti", molto bene...a questo punto nn resta che...
ATTENDERE LE RISPOSTE...RAGAZZI HO PARLATO BENE DI VOI[8D] NN FATELO ATTENDERE TROPPO!!!
INTANTO BENVENUTO!!!
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ciao e benvenuto
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
welcome
A proposito ragazzi se avete notizie di 'Vette C3 in vendita pre '78...fategli un fischio!!!
Siamo pochini a Roma...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ciao Sampei,
Ma mica ci conosciamo gia???[:I]
Io ho conosciuto un ragazzo STILO-STILO e ALTO-ALTO di Roma e si chiamava proprio come te,non è che sara piena la tua citta!!!
Ci siamo conosciuti ad un corso di sport extremi a Modanna di Campiglio...
Eri te???[:I]
ciao sampei benvenuto tra noi