E che fai Attila???[:0]
Ti piace collezionare i cerchi???
io ho in garage degli Ansen Sprints e degli altri cerchi in lega a raggi tipo C2 ma non ho foto disponibili.
da 15 con canale da 7 8 e 10 pollici...
anche io ho 4 cragar ss da 17x9 gommati 255 completi e non so che cavolo farne.....sulla vette sono niente male
anche io ho 4 cragar ss da 17x9 gommati 255 completi e non so che cavolo farne.....sulla vette sono niente male
ma come mai avete tutti questi cerchi e nessuno li monta forse sto facendo una cazz.....ta
ma come mai avete tutti questi cerchi e nessuno li monta forse sto facendo una cazz.....ta
Secondo il mio modesto parere i Cragar stanno meglio su auto tipo Pontiac Trans Am, Cuda o Camaro...sulle C3 monterei più gli American Racing Torq...ma è solo il mio parere, ovviamente de gustibus...per ciò che riguarda le misure anche io sarei tentato per dei 17 o meglio 20 ma nn vorrei alterarne troppo la "filosofia" d'origine!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Secondo il mio modesto parere i Cragar stanno meglio su auto tipo Pontiac Trans Am, Cuda o Camaro...sulle C3 monterei più gli American Racing Torq...ma è solo il mio parere, ovviamente de gustibus...per ciò che riguarda le misure anche io sarei tentato per dei 17 o meglio 20 ma nn vorrei alterarne troppo la "filosofia" d'origine!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
IO STAVO PENSANDO DI FAR CROMARE I MIEI DEL 15 (QUELLI CHE MONTAVA COME OPTIONAL LA C3), PERO' PENSANDOCI BENE SUL LIBRETTO ALLA VOCE GOMME C'E' SCRITTO SOLO . . . SI
QUINDI DEL 17 O DEL 20 NON CREDO CHE SIA UN PROBLEMA
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker