Ma in che lingua stanno scrivendo???[:I]
Non è che si capiscie un gran che bene...[B)]
Eccolo ancora!!!!!
Ciao,
L'automobile è a Londra, Regno Unito e posso spedirlo di qui senza il problema in Italia.Non ci sappiamo che noi ha bisogno così di un senso sicuro condurre questa transazione all'interno del programma della protezione di Ebay. L'unico modo che lo farò nel quadro del programma di Ebay di protezione dell'acquisto, così tutti i due peli è noi ha protetto da Ebay. Il pagamento sarà effettuato dal trasferimento di soldi in denaro e sarà sorvegliato dal progetto di protezione di Ebay dell'acquisto. La cosa più importante in tutta l'mia attività è che sono affiliated con il progetto di protezione di Ebay ed ho una protezione dell'acquisto spiego l'euro 15.000. I soldi devono rimborsare i clienti con il caso quando non sono soddisfatti con il mio volume di vendite. La parte finanziaria di questo commercio sarà controllata da Ebay. Nel nostro commercio, eBay è un mediatore fra noi due, esso è l'assicurazione del commercio. Ebay manterrà i soldi fino a che non riceviate ed esaminiate l'automobile . Trasmetterete i soldi ad un agente di Ebay. Ebay controllerà il pagamento e se è bene, se i soldi sono disponibili, informeranno a me per procedere a spedizione. Se qualcosa non ha conformemente alla realtà, anche se non è il caso, Ebay li rimborserà con 100% della quantità intera che avete pagato all'automobile . Per prendere prego nella considerazione che otterrò i soldi solo dopo che ricevete l'automobile . Se voi êtez di accordo con questi termini e voi avete soldi, trasmetta me il vostro nome completo e l'indirizzo dove desiderate che l'automobile è spedito ed inaugurerò la transazione da Ebay. Riceverete le indicazioni importanti più le istruzioni del pagamento di loro. Riserverò l'automobile voi fino a che non abbiate una risposta finale ed apprezzi una risposta veloce. Per permettere che me sappia se abbiamo un commercio. Grazie
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma in che lingua stanno scrivendo???[:I]
Non è che si capiscie un gran che bene...[B)]