-
MASTER Member
Spoiler anteriore
Eccomi ancora qui a chiedere aiuto e consigli, essendo la mia auto senza ammortizzatori, chi l'aveva prima di me e' riuscito, prendendo qualche fosso, a perdersi lo spoiler anteriore e anche altro che non riesco a decifrare. Vorrei postare alcune foto che ho appena fatto nella speranza che qualcuno riesca a individuare i pezzi che devo ordinare ma non riesco ad allegarle perche' troppo grosse, non riesco a rimpicciolirle fino a 90k perche' non si vedrebbero piu' i dettagli, come faccio a metterle online?
-
Le uppi su un sito esterno e le linki. Oppure le mandi a me e lo faccio io
-
-
Mi sembra che mancano diverse cosine...
Dovrebbe mancare la parte inferiore dello spoiler,il deflettore dell'aria verso il radiatore e quella righetta di gomma nera morbida tipo catrame...[:I]
-
MASTER Member
Si, ma credo che ci sia anche della roba metallica mancante, guardando su eckler's ci sono anche delle sciabole di ferro ma non capisco se mi servono o meno
-
se vuoi passare da reggio a vedere la mia... è sempre un 84
-
MASTER Member
grazie Vette84, infatti volevo vederne un'altra per farmi un'idea, pare che ci sia un tipo da queste parti che ne ha appena presa, cerchero' di contattarlo per visionarla
-
TOP-FLIGHT Member
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] paraurto vette C4.pdf
69,31KB
magari l'esploso può essere utile...
ciao!
-
MASTER Member
Grazie Christian sei stato davvero preziosissimo, stavo cercando qualcosa del genere, adesso stampo tutto e vado a vedere sotto la macchina!!! Un abbraccio
-
hey, ho visto che sei di zena, se ti vuoi fare un salto a chiavari, la mia è a tua disposizione per confronti (è un 89) magari il tipo di cui parli sono io
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum