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Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: cinghia malefica...

  1. #21

    Tzè...... a me Picasso mi fà un baffo..... sto attraversanod il mio periodo cubista!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #22
    joeymauro
    Guest
    ma butta via in uno scatolone quel caz di air pump

  3. #23
    corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    " devi comprarle in america "
    [:245]
    We� scherzo..[:I]
    Dipende dalle pulegge se sono larghe o strette.
    Avevo le cinghie vecchie ma originali ed ho fatto mettere delle nuove al meccanico.
    Le nuove sono molto meno flessibili e molto più larghe morale si sono rotte.
    Alternatore ho cambiato la puleggia, servosterzo e pompa acqua con le vecchie provvisoriamente.

  4. #24
    AIUTO.
    si e' spezzata di nuovo.
    e' la quara in 8 mesi.
    stavolta troncata di netto...al primo colpo di gas AL MINIMO...appena tornata a regime dopo essersi scaldata.
    durante il riscaldamento ( con lo starter automatico originale a 1500giri)alla batteria segnava 14,5...senza rumori o cose strane.

    sto in crisi..non riesco a capire.
    la cinghia ha la forma giusta...non e' dentata e per 2 mesi non mi ha dato nessun problema.
    solo una volta ha cigolato per 30 sec...poi ha smesso da sola.

    cuscinetto pompa acqua??..pulegge storte??
    alternatore originale..ma ho sostituito anche con uno nuovo cromato...niente...c on le cinghie dentate dopo un po si stirano.

    qualche idea?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  5. #25
    Se non erro ci sono dei prodotti specifici da spruzzare sulle cinghie e relative pulegge per aumentare il grip e quindi risolvere i problemi di slittamento garantendo una corretta tensione.
    Prova ad informarti.
    Ciao ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #26
    grazie ...gia usati.
    non sembra un problema solo di slittamento.
    ne ho cambiate 4..ora cambio tutto e metto il serpentine V-Belt.
    coi risolvo.
    STROOOOOKKEEEEERRRRR RRR......dammi un consiglio...o VENDIMI UNA TUA CINGHIA!
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  7. #27
    Mr.America
    Guest
    nelle tue zone dovrebbe esserci un meccanico molto bravo che costruisce addirittura hot rod da 50000 euro...prova a chiedere a lui magari trova la soluzione

  8. #28
    Mr.America
    Guest
    nelle tue zone dovrebbe esserci un meccanico molto bravo che costruisce addirittura hot rod da 50000 euro...prova a chiedere a lui magari trova la soluzione

  9. #29
    Simones Garage
    Guest
    Ma Marco,
    è molto strano,io ne compro tutti i giorni dal mio rivenditore di zona,e mai avuto problemi...[:I]
    Se vuoi dammi esattamente tutte le misure che te la procuro io...

  10. #30
    Simones Garage
    Guest
    Ma Marco,
    è molto strano,io ne compro tutti i giorni dal mio rivenditore di zona,e mai avuto problemi...[:I]
    Se vuoi dammi esattamente tutte le misure che te la procuro io...

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