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Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: 383

  1. #11
    gio black
    Guest

    vedremo vedremo ....mi sa che faccio tempo a fare un 427 intanto che viene pronta la tua[8D][8D][8D]

  2. #12
    convertible90
    Guest
    Complimenti Giò !!!
    ....bello sapere che le mi ex testate Trick Flow rivivono nuova vita su un altro motore!

  3. #13
    gio black
    Guest
    e si belle belle le tue teste solo che ho dovuto mettere dei covers adatti per c4 e quelli un po piu carini sono questi in alloy lucidato...poi l anno prosimo cambio pompa freni e un po d altre cosette magari anche i valve covers se li trovo piu carini ,,,comunque rodaggio finito ...mo vado in ferie e poi vediamo quanti hp ha sul banco ,,,,sinceramente nn me ne aspetto piu di 1000 pero vedremo

    skerzi a parte nn so saranno 400 ...saranno 380 saranno ,,,,,,,,,buuuuuuuuuu uuuuuuuuuu e chi lo sa la macchina adesso che ho messo aposto lo spinterogeno con il giusto anticipo tira bene e se acceleri da fermo sgomma per una ventina d metri poi saranno le gomme ...sara quel che sara pero è una bella sensazione
    ps e un po carburata sul grasso smagrendola magari ,,,,,ma prima cambio olio e controllo tutto poi la tiro sul serio[}][}][}]

  4. #14
    convertible90
    Guest
    cambia l'olio il prima possibile. Io non gli farei fare + di 50-100 km con il motore nuovo..
    poi lo ricambi ancora a 500-600.

  5. #15
    Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    cambia l'olio il prima possibile. Io non gli farei fare + di 50-100 km con il motore nuovo..
    poi lo ricambi ancora a 500-600.
    Come mai Beppe lo cambieresti cosi spesso per i primi km???[:I]

  6. #16
    convertible90
    Guest
    Quello del mio nuovo motore l'ho cambiato dopo 20 Km.
    il secondo cambio l'ho fatto dopo 200 km.
    ne ho 600 circa e fra oco faro il terzo.
    uso solo olio minerale nei primi 1000 1500 km e di scarsa qualità... ho usato olio per diesel...
    quando accendi un motore nuovo è una vera e propria volenza a tutte le parte meccaniche che fino ad allora non avevano avuto nessun sfregamento e sforzo (sia termico che meccanico).
    tutta la limaglia che ne deriva è concentrata all'accensione e nella prima ora di uso "spinto".
    Meglio far evacuare tutta quella schifezza il prima possibile.

  7. #17
    Simones Garage
    Guest

    GRAZIE MILLE OTTIMA SPIEGAZIONE!!!

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