Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: I'm Back !!

convertible90
    Guest

I'm Back !!

troppi 109 messaggi arretrati da leggere!! [:245]
    vacanze finite....

gio black
    Guest
    ce chi va e chi torna come qualcuno ha detto e io parto mercoledi

Gio Black dove vai in vacanza....?

gio black
    Guest
    B R A S I L E

gio black
    Guest

PER ESSERE PIU PRECISI VADO QUI
    Immagine:

94,44KB

Simones Garage
    Guest
    Sporcaccione!!!

Dai che ti aspetto anche in riviera...

bulletta
    Guest
    [:0] Ma non ti sentirai solo? A meno che, in quei cespugli lì a destra...[]

Nooooo......
    Abbiamo quasi i solti gusti in fatto di vacanze...
    Anch'io dovevo partire propio in questi giorni per il Brasile.....,ma da quando hanno cominciato a scrivere sui quotidiani delle nostre parti che il Brasile e' pericoloso mia moglie(non ancora ufficializzata) non ha piu' voluto sentirne parlare....E pensare che avevamo la possibilita' di avere una bella villetta sul mare.....
    O Gio Black....ma con quello che costano le case vai in quella baracca....?!?! mi sa' che e' una locanda....
    Un amico delle mie parti che ha un albergo e vive con una brasiliana.....(F... ) mi aveva proposto di andare a trovarlo dopo il 15/09 dato che quel giorno lascia l'albergo ai suoi e va in brasile e torna prima di pasqua...Mi ha proposto di investire laggiu' dato che al momento si compra con 2soldi, ma che tra non molti anni anche quella zona diventera' turistica come lo e' diventata Victoria terra in prevalenza di Italiani che vivono laggiu' per lavoro dato che ci sono cave di granito, ma che ci sono restati per il clima, per il mare....ma anche per le donne..............s ono da urlo e non tutte mulatte ci sono anche le bionde.............. ......

Maledetti quei bastardi che hanno rapito un ragazzo di Lucca cioe' vicino a dove abito..che in Brasile possiede una grossa cartiera....e che purtroppo hanno ucciso.... dopo quel fatto hanno cominciato a farne cattiva pubblicita'.....
    Sara' anche pericolosa.....ma certamente in un paese di poveracci eviterei certi sfarzi........

gio black
    Guest
    e si proprio una baracchetta con 15 mila metri di spiaggia ma adesso diciamo he e bella che restrutturata questa e la foto d un anno e mezzo fa circa,,,,,,,,,per gli in vestimenti ,,,lasciano il tempo che trovano come in tutte le cose se hai occhio puoi fare delle belle cose altrimenti sei tu la fortuna per loro ,,,e dato che per il 99,99 percento tu italiano o straniero (gringo) sei solo un grosso portafoglio bello pieno che aspetta solo d essere svuotato ,,,questa e la quintavolta che vado qui poi si vedra,,,,,,pero forse ho avuto fortuna dato che la catena melia mi sta costruendo alle spalle pero e tutto da vedere al max ho una capanna se mi caccano dall'italia
    pps lorenzo guarda che per pochi soldi manco in brasile comperi piu ,,,,parola d uno che qualche inv l ha fatto se spendi poco comperi nel buco del ,,,,,,,,,,,,mondo ma se vuoi la robetta giusta costa nn come in italia ma costa e si parla anche di 100mila in su per cui ,,,,,cmq vi terro informati dai e vi mando 2 foto con gli aggiornamenti tanto ho la linea a casa d amici[8D]

attila
    Guest
    ehm... come direbbe Scintilla.. ECCHISSENEFREGA!

però buone vacanze!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •