ciao,anche la mia monta i corsa sport più x-pipe..e scoppietta altrettantoè normale!!!sinceramen te se facevano ancora un pelo in più di romba non mi dispiaceva[][]
Ciao a tutti, ho montato recentemente gli scarichi Sport della Corsa con X-Pipe. Ho acquistato il kit negli USA e li ho montati personalmente con grande soddisfazione anche se mi resta da allineare bene i terminali che tendono a convergere. Esteticamente sono bellissimi, grande sound in accelarazione, silenziosi a velocità costante e più "americani" al minimo. L'unico dubbio è che scopiettano parecchio e sistematicamente in rilascio, facendo un pò effetto racing... è normale? Lo fanno anche gli altri scarichi sportivi?
ciao,anche la mia monta i corsa sport più x-pipe..e scoppietta altrettantoè normale!!!sinceramen te se facevano ancora un pelo in più di romba non mi dispiaceva[][]
E' normale in rilascio...... ed è pure una figata non credi? In galleria poi è il massimo....... entri e alzi il piede
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Beh a me gli "SCIUPET" piacciono, ma se pilotati.
Nel senso se li puoi fare quando vuoi.
Ma se lo scarico fa rumore alla fine è solo un fastidio.
Non credete?
Almeno per chi usa la macchina, come me, tutti i giorni.
Beh a me gli "SCIUPET" piacciono, ma se pilotati.
Nel senso se li puoi fare quando vuoi.
Ma se lo scarico fa rumore alla fine è solo un fastidio.
Non credete?
Almeno per chi usa la macchina, come me, tutti i giorni.
Hihihi....... io ho modificato la mappatura in rilascio proprio per fare gli "sciupet" !!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Hihihi....... io ho modificato la mappatura in rilascio proprio per fare gli "sciupet" !!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Io sulla mia (c4) ho modificato la mappatura per NON avere gli "sciupet"...
..Non so ma non li ho mai amati molto...
Io sulla mia (c4) ho modificato la mappatura per NON avere gli "sciupet"...
..Non so ma non li ho mai amati molto...
De gustibus.........
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t