-
centralina?
la cosa che mi incuriosisce e' questaerche' quando la mia c3 82 e' calda va di meno?mi spiego,quando parto a freddo chieramente non tiro pero' il motore lo sento piu' brillante e pronto,quando e' bello caldo che ci giro da 10 minuti diventa tardona come un'elefante , diventa piu lenta e meno scattante,che sia un problema di centralina, di gestione di benzina che cambia?che potra essere?[:I]
-
direi che è una questione di allenamento...
non ha resistenza...
un po' di creatina e 30' di corsa al di dovrebbero aiutare accompagnati da una dieta iperproteica...
Immagine:
276,42KB
Immagine:
50,4KB
alcuni esempi di casi risolti...
-
sembra una cosa strana vero?eppure lo fa veramente
ps comunque la mia e' a iniezione quella qui sopra e' a carburatori quindi...
-
Ciao, anch'io sulla mia 82 ho lo stesso problema...l'auto va sempre bene anche se viaggio, mai un problema ma...quando è fredda sembra che abbia il doppio dei cavalli e se non sto attento con il gas sgomma da paura...quando è calda va sempre bene ma se ad esempio volessi fare una partenza bruciante o una sgommata è come se stenta...il bello è che quando ne parlo con qualcuno nessuno mi crede xchè in effetti l'auto gira bene e quindi tutti dicono che pretendi di più da un 200 hp?...io vorrei solo che andasse sempre come appena accesa...mah...nessu no che sia in grado di farmi una diagnosi...ho provato dappertutto ma niente...
Immagine:
103,7KB
-
l'auto a freddo ha il minimo un po piu' alto e forse per quello che abbiamo il problema,a caldo si abbassa quindi e' meno reattiva pero' questa cosa e' marcata e non vorrei che centrasse la centralina ...per quello ho messo il post,se scopri qualcosa fammi sapere
-
Nel mondo delle moto, si dice (e a ragione), che il motore (specie se 2T) prima di grippare da il proprio "canto del cigno" e cioè il massimo rendimento termico.
Per forza i metalli stanno per fondersi l'un l'altro e quindi le perdite sono ridotte al minimo !!!
Che sia così anche per le C3???
Non credo.
Quindi, scherzi a parte, ritengo sia da trovare altrove la soluzione del problema.
-
Scusa....quali metalli si fondono l'un l'altro?[?]
-
metalli fusi insieme???[]mah
per dylan666 , sei gia' a 385 messaggi non e' male.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum