wow, che effettone, sembra un panno da biliardo, complimenti per la pazienza nell' adattarlo ! quante buche hai fatto ????
a me sembra piu'che bella...
poi "ogni scarrafone.."
Immagine:
186,29KB
wow, che effettone, sembra un panno da biliardo, complimenti per la pazienza nell' adattarlo ! quante buche hai fatto ????
In effetti ha l'effetto vellutato...
è il flash della macchina fotografico che la rende abbagliante e lucida, ma in realta' non è velluto!
la moquette segue quella originale come tagli e colore, ma è a pelo corto molto piu' simile alle collector edition che all pellicciotto di orso delle 81
fuori rosso interno rosso
è stato un lavoro della madonna per il tappezziere, l'effetto è molto molto bello
specialmente a sedili montati.
ps è stato riverniciato (colore originale) tutto il resto (vani,sopraruota etc(, e anche convertiti e verniciati i 4 punti dovè fissato il telaio alla carozzeria. tutto di rosso
ma beato figliolo..........pr oprio con quel colore ti dovevi fissare!!!???
spero solo che non vi siano tori dalle tue parti!!
MAURE' COMPLIMENTI E' PROPRIO BELLA, OTTIMO LAVORO...LO VEDI CHE ALLA FINE I SACRIFICI SONO AMPIAMENTE RIPAGATI[8D]
IERI SONO ANDATO A VALMONTONE, VICINO ROMA, DOVE ORAMAI DA QUALCHE ANNO SI SVOLGONO I MONDIALI DI FUOCHI D'ARTIFICIO E TRA LE TANTE ATTRATTIVE C'ERA LA "SCUDERIA FERRARI CLUB", PER CARITA' TUTTE PIU' O MENO BELLE, MA UNA C3 LI, IN MEZZO A TANTE "ROSSE", AVREBBE FATTO LA SUA GRAN BELLA FIGURA, NE SONO CERTO!!!
...CONTINUA COSI' E TIENICI INFORMATI...
P.S.: SI PUO' SAPERE QUANTO TI HA CHIESTO IL TAPPEZZIERE?
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
TROPPO [}]
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
TROPPO [}]
ALMENO è VENUTA BENE
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ma alla fine quella moquette con tutto il lavoro ti è costata più o meno di quella originale spedita dagli states?
Ciao!
ho speso una fortuna in tutto!