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Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: NOS, questo sconosciuto...

  1. #31

    Insomma..... vedo che ci si trova daccordo sulla sostanza!

    CIOE' CHE LA PROTAGONISTA DEVE ESSERE LA MACCHINA ED IL SUO MOTORE....... non il pilota!


    Una 78 stock contro una C6 Z06 bi-turbo??????......... .... bellissimo!

    Per me sarebbe bellissimo, e chissenefrega se la C3 stock arriva 6 secondi più tardi!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

    Lo spirito sta nell'adrenalina..... . nella voglia di aspettare il verde..... insomma nel fatto in sè stesso,
    .....e nelle serate a tavola a parlare e raccontare le emozioni vissute......


    LO ADORO TUTTO QUESTO !!!!!!!!!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #32
    ROMANTICONE
    Stefano





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  3. #33
    sapientedottore
    Guest
    ahahah vi ho stuzzicato!!!! sono con la Zia, ma come si può fare per calcolare gli handicap...
    cioè esistono relazioni scientifiche per calcolare quanti secondi dopo si accende il verde alla c6 zo6 biturbo dopo la partenza di lumachina c3 del 78 stock????
    è possibile??????????? ??
    certo che frenare è brutto di bestia!!!![xx(][xx(]

  4. #34
    ...eccheccevoletefà !


    Sono un sentimentale!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
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    1955 Innocenti Lambretta F
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  5. #35
    CamaroZ28
    Guest
    Non sono completamente daccordo con Pier, secondo me il pilota ci vuole............tro verei imbarazzante un Z06 biturbo con un RT di 1.2", e con 3.0" di 60ft anche se poi arriva sul traguardo a 11.00", perchè vuol dire che con un pilota decente potrebbe fare 10.00".

    E sono anche un promotore del "run what you bring", e la dichiarazione del "dial", sulla quale possono essere effettuate sia le categorie che il bracket ad handicap, l'unica limitazione che imporrei solo le delay boxes.

    Se poi le categorie siano di 1/2" o di 1", bè.......c'è molto più divertimento riducendo il gap, ma chi si sente così "consitent" da dichiarare un tempo così preciso?????
    Ad esempio per tutto lo Street Legal sarei stato tranquillo a dichiarare un tempo tra i 15.1 ed i 15.4, ma l'ultima prova, complice la fresca giornata autunnale ed un po' di benzina "furba" ho strappato un 14.60. Quindi per la nostra esperienza, le nostre dragstrip, e le nostre auto, ritengo che la categoria da un secondo possa funzionare.....

    Ma in realtà, l'unica cosa che spero veramente, è di rimettere insieme la macchina per Rivanazzano

  6. #36
    Vedi Luca...... a me alla fine non mi frega niente di vedere se il pilota è bravo o meno..... la cosa che a me piace da morire......

    E' VEDERE LA MACCHINA SPREMUTA CHE DA' IL MEGLIO DI SE'...... il rombo, le gomme fumanti, sentire il motore che a denti stretti ti porta via!

    Una Z06 "turbata" con un RT di più di un secondo????
    ...rimane comunque un gran bel ferro ed il cuore me lo fà battere lo stesso..... indipendentemente dal "manico".

    E' una questione di pelle e di stomaco...... non so a voi, ma io un motore che romba e digrigna i denti per portarti via più veloce che può..... lo sento nello stomaco!
    Lo sento dentro, dietro lo sterno...... e mi fà battere il cuore!

    A me è il "mezzo" che fà scattare l'adrenalina, non la prestazione finale, che può essere condizionata da migliaia di fattori esterni...... che vi devo dire.... per me è così!

    Ed è per lo stesso motivo che non mi piace che si alzi il piede in fondo (parlo di feeling.... ovviamente in competizione è diverso).... bho.... insomma, lapenso così!

    Per capirsi...... la mia soddisfazione, per esempio nello Street Legal, era riuscire a metterci il minore tempo..... più basso di tutti gli altri, vedere la Viper che non riusciva a riprendermi in velocità..... insomma, avere il motore che spinge di più!

    La classifica finale, poi, non era per me così importante....... se ci avete fatto caso!

    Ci provo e ci riprovo...... se riesco faccio il miglior tempo..... e poi aspetto che qualcuno faccia meglio di me, dopodichè mi rimetto in discussione e cerco di migliorare in modo da riportarmi davanti.

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

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    1955 Innocenti Lambretta F
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    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
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  7. #37
    Io la vedo così...... semaforo rosso...... si accendono le luci bianche...... VERDEEEEEE vaiiiiiiiiiiiiii schiacci fino in fondo e scateni l'inferno nel vano motore........ ovviamente il più cattivo vince!!!

    Poi possono esistere tante altre discipline, fasce e categorie, con o senza handicap..... non mi piacciono....... francamente mi fa arrapare solo quella uno contro l'altro chi arriva prima vince!!! Se lui ha una Zo6 biturbo e io ho una C3 stock il coglione sono io che ho accettato!! PUNTO!!

    Capisco l'esigenza di fare delle categorie.... capisco tutto il resto...... mica ho detto che è sbagiato, solo che non mi piace!

    Anzi...... l'RT è na cosa che proprio non accetto..... posso partire un po tardi ma magari ti faccio barba e capelli a metà strada...... e vaffanculo!!!

    Certo se arriva il tipo che si è comprato un mezzo della madonna con un motore da bestia sta sempre avanti lui e gli altri si fanno in culo...... pazienza sono pronto ad accettare..... ma almeno voglio sapere se nella classifica generale sono terzo sesto ultimo etc etc.... vuol dire che chi fa 9 secondi è primo e chi fa 14 secondi è ultimo, ma una categoria sola, tutti li...... la valle del Serengheti!!

    però almeno so che se faccio 12 secondi devo studiare per accorciare i tempi di 3 secondi se voglio battere il primo!! Se invece sto in una categoria di macchine che devono stare tra 12.00 e 13.00 secondi.... e tutto quello che devo fare è essere costante e preciso, poi devo fare un buon RT..... e vabbè allora vado a fare la categoria dei 15 secondi schiaccio il piede a metà me la faccio bella tranquilla e vinco....... ma che cazzata!! Oppure non capisco come si possa alzare il piede poco prima dell'arrivo per non uscire fuori tempo....... ma che cazzo di gara è???? Di accellerazione o di decellerazione??? Quella è una gara di regolarità su una strada dritta........ non mi piace!!!

    Forse sarà che non ci capisco un cazzo di gare di accellerazione...... . allora l'unica cosa che posso pensare di fare e schiacciare fino in fondo e basta hehhehhehhehh

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
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    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #38
    convertible90
    Guest
    Infatti la bellezza di cio che esiste in USA è proprio questa!!
    Pochi fanno realmente le GARE. Molti (quasi tutti) vanno alla drag-strip giusto per vedere "quanto fa la macchina" con l'ultima modifica apportata e poi mettere nella firma
    best ET: 13,234
    60 ft: 1.923
    MPH: 106.81

    Il fatto che poi di fianco ci sia una macchina simile alla tua non fa altro che aumentare l'adrenalina.


  9. #39
    Ma se RT stà per reaction time...... ET per cosa stà? Erection Time????? Quanto ci mette a venirti duro???
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  10. #40
    ahhhh......... e pensare che un Top Fuel fa da 0 a 100 in poco più di mezzo secondo....... CAZZO CHE ADRENALINA!!!! Un vero calcio nel culo!! Escono a 400 e più kmh di velocità sul quarto di miglio........... WOW!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
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