Ciao ermax,Citazione:Messaggio inserito da ermax
nn capisco .. a sentire parlare uno che ha un bmw m3 la corvette e un catamarano che nn va un cazzo .. cn le sospensioni pattone il motore di 60 anni fa! fatta di plastica che nn è di qualità e una macchina per modo di dire insomma nn è affidabile ... nn ci sn i pezzi di ricambio l'assistenza nn è buona come quella della berlina tedesca.. insomma finale della favola solo un cretino se la comprerebbe !ma nn capisco che ha che nn va ? per me niente che bisognerebbe rispondere a sti irrispettosi ? ma quello che dicono spero che nn sia vero ..
l'invidia e' una brutta bestia. ora non dico necessariamente invidia della automobile in se. ma invidia del fatto ch eprobabilmente tu scegliendo la corvette scegli di testa tua e senza essere condizionato dall'esterno da pubblicita' o dalle "mode" europee.
certo chi compra una corvette non lo fa per la rivendibilita' o per far parte della massa.
insomma per me una bmw e' una blasonata vettura tedesca, la corvette e' uno stile di vita, incarna ideali di liberta' e ha un carattere tutto suo che puo' piacere o addirittura dar fastidio.
in quanto alle prestazioni e ai dati tecnici che sfodera il tuo amico bmwista bhe ti rispondo (anche se non si dovrebbe) con un altra domanda...
hai mai guidato una corvette C5 o C6 ?
io dal canto mio sono stato a bordo di una m3 di un mio amico e guido spesso la mia corvette C5 :-)
ciao e a presto