Onestamente non ricordo bene,
ma era di serie in quegli anni...[:I]
Poi bisogna vedere da sotto...
Potrebbe...... ma non credo!
La Th250 è basicamente come la TH350, ma invece della frizione intermedia ha la "clutch band".... è più delicata:
Vietati burnout a freno premuto...
Vietato buttate dentro le marce aggressivamente a mano...
Vietato superare i 300 Hp!
Io sulla mia C3 ho la TH350 (ance se la ho un po' modificata...) e con oltre 500Hp sono 3 anni (Street Legal compreso) che non ho problemi!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Onestamente non ricordo bene,
ma era di serie in quegli anni...[:I]
Poi bisogna vedere da sotto...
e come lo riconosco? il carburatore devo ancora ordinarlo, consigli??