per me non ti crea nessun problema e più divertimento, anche se io non lo farei mai per uno che necessita di cambiate + precise e veloci mi sembra una ottima scelta, da ormai 50 anni a questa parte
Nel programma di upgrade di JEANETTE vorrei cambiare lo shifter.
Ho visto della HURST il “Hurst Billet Plus Shifter for C6 and Z06 Corvette” qui:
http://www.corvettegarage.com/produc...-corvette.html
Cosa ne dite:
Fa una curva di circa 15-20° e non vorrei che ciò creasse problemi di posizione della leva del cambio rispetto alle mani.
Un consiglio è sempre gradito.
Grazie.
per me non ti crea nessun problema e più divertimento, anche se io non lo farei mai per uno che necessita di cambiate + precise e veloci mi sembra una ottima scelta, da ormai 50 anni a questa parte
Hurst è da sempre una garanzia..... e quei 15° all'indietro potrebbero risolvere il fastidiosissimo.....
.....colpo di nocca sul pomello del climatizzatore nelle scalate "cattive"......
Ti capita anche a te?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Infatti mi pare che anche quello di serie sia inclinato degli stessi gradi (a occhio).
E' che non capivo come mai qualcuno ha montato uno shifter dritto (e quindi non inclinato) senza problemi, visto che mi pare che già con il cambio originale siamo al limite ... dello spazio.
Poi, consentitemi, non ho che parole di elogio per JEANETTE che è davvero straordinaria in ogni frangente (e pure comoda), ma sarà perchè ne faccio a tratti un uso "non consono" (e cioè sono sempre di traverso, ma questo mi succede da trent'anni, da discreto - ex - rallista) ma però lo spazio dentro la vettura potevano studiarlo meglio.
Ogni volta che incroci tocchi sulla trasmissione centrale, ogni volta che cambi veloce lo stesso.
Va beh che è una macchina da pista, ma qualcuno per strada (e veloce) ci andrà anche pure ...
Un tunnel centrale così grande e sporgente poteva starci su una berlina di classe, ma su una vettura sportiva estrema coma la C6 Z06!!!
E' l'unico vero difetto, in un mare, un mare davvero di pregi, che ho trovato.
Ma il problema è che non so neppure come risolverlo (salvo smontare tutto con un risultato estetico a dir poco riluttante).
No, non sono un gigante:
cm. 180 X Kg 85 - 87 (dipende la pieno di carburante ...)
Quindi non dipende da me!!!
Azz.... e perchè non sei venuto a Branduzzo????
Ci avevamo il pistino tutto per noi il sabato pomeriggio...... con sgranata a seguire! []
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Non sono venuto perchè me l'hanno consegnata il 10 luglio!
Vabbè...... tanto si riorganizza qualcosa verso settembre-ottobre!
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magari pier verso la fine di ottobre, così faccio fare due fumate anche alle gomme della C5 !!!
Perchè..... prima no???
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