-
Problemi Bloccasterzo/Accensione/Sterzo
salve, l'odissea continua
praticamnte l'automobile ora va in moto anche se non inserisco la chiave..... e il bloccasterzo non va, giro semplicemnte l'affare cromato che circonda la serratura della chiave, e l'auto si mette in moto
ho gia' guardato lo smantellamento sull'assembly manual
qualcuno mi puo' dire cosa cè che non va, e visto che devo fare l'ordine da ecklers quali parti ordinare, prima di mettermi a smontare tutto
Grazie
-
io ho il solito problema bloccasterzo rotto e vette che si accende anche senza chiavi[:0][}
][V]menomale ho lo staccabatteria[8D]
-
si ma io lo devo risolvere! se vuoi prendiamo i pezzi insieme
-
il problema e' che non so cosa c'e' di rotto,tu lo sai?prima quello poi ordinare pezzi,il fatto e' che ne ho una piu del diavolo da sistemare,aspettavo una possibile risposta(per capire meglio) da qualcuno che ha gia avuto il problema ,per questo ho scritto che anche io ho questo (scusa la ripetizione)problema
-
è il mio stesso problema non sapere cosa cè rotto, almeno prima di smontare ordino per prevenire. io non ne ho avuta una piu' del diavolo, ho avuto l'inferno direttamente
speriamo nella tempestiva risposta di qualche "esperto" eheh
-
Probabilmente ci sarà una qualche aletta che farà da bloccaggio , che nel vostro caso è rotta... secondo me dovreste smontarlo e vedere dietro cosa cè di rotto e confrontarlo con il ricambio nuovo.
Di più nin sò!
-
-
-
-
idem stesso problema con l'aggravante delle serrature balenghe lol
ma xche servono a qualcosa?
prima o poi ci devro mettere mano...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati