Devi!Citazione:Messaggio inserito da Dylan666
se posso dire la mia...
Da quello che leggo e sento dire, più che altro era un problema di percezione. Quando uscì, nelle idee della casa avrebbe addirittura potuto sostituire presto la 911. In realtà l'affiancò per un po', ma rimase sempre nell'ombra.Citazione:la macchina mi ha sempre interessato
in quanto dalla s4 in poi accreditata di buone prestazioni
ma a causa della linea piuttosto anonima e finita per
essere presto dimenticata.
Tutti vedevano le Porsche come sportive senza compromessi. Dovevano essere scorbutiche e con reazioni molto nette. Insomma, la 911. Invece questa 928 era una gran turismo, veloce, e facile, ma certamente non nervosa, e con un motorone tutta coppia, ma con poca cattiveria.
Quella che potrei aver trovato (forse, chissà, mah...) ha avuto due proprietari, il secondo dei quali l'ha tenuta per 20 anni...Citazione:il problema sono i costi dei ricambi... cioè se è a posto la macchina ok può valere anche qualcosa più di 12000 ma altrimenti son cavoli amari... in sintesi se la macchina ha una storia e porprietari conosciuti si può anche rischiare
Si fa per parlare, naturalmente, ma sicuramente non prenderei una 850, non adesso almeno. E al prezzo in cui sono ancora queste 928 (degli anni descritti), non credo ci si prenda neanche una mezza Vette marciante e già ASI. A parte un'altra C4, che è l'unico modello attualmente sottoquotato. Ma dubito che anche questa si trovi a 10-12000 Euro...Citazione:altrimenti il gioco non vale la candela... (la cercavo anche io...) a sto punto gran turismo per gran turismo meglio una 840/850 (preferisco la prima) ma questa è solo la mia modestissima opinione e sempre se proprio ho gia in garage tutte le corve che mi piacciono o che mi posso comprare...