Fortunatamente (o sfortunatamente) la mia non ha l'aria condizionata che nelle giornate calde è una manna, ma non lo è altrettanto per il restauro!!!!Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh non sono proprio un esperto di sharks !
sto ancora digerendo l' aria condizionata e poi ci sono troppi tubi per i comandi vaccum porca miseria !!!
la sto studiando anche io, ma ho sempre studiato le mid years e quindi ho un bel gap da colmare, comunque l' idea di parlarne assieme durante i lavori é ottima !!!
buona idea mauro !
poi mettiamo tutto sul forum
Il sistema vacuum tra alzafari e tergi in effetti può sembrare complesso, sono però riusciro a trovare diversi articoli tecnici e troubleshooting in merito ad ora già ci sto capendo qualcosa di più!!!
Al momento ho già preso la metà circa dei ricambi che credo mi serviranno, sto aspettando a giorni di metterla in strada per vedere se la lista va alllungata...
Sto poi fotografando (numerando ogni foto) tutti i dettagli della macchina così com'è....
Lo step successivo è organizzare il garage in maniera razionale e procurarsi gli attrezzi fondamentali. Sto mettendo giù dei disegni per costruirmi una specie di ponte mobile regolabile in altezza con argano che servirà sia per staccare il body dallo chassis, sia per smontare motore e trasmissione...
Anche se non conosci ancora lo shark come la C1 e la C2 so altresì che saprai darmi preziose informazioni circa la sequenza dei lavori, sui materiali e sui processi da impiegare che tutto sommato tra una C2 ed una C3 early sono assai simili (stesso chassis e parte della meccanica comune..).
Io seguirò come detto una via un po più custom ma credo e spero nn ti scandalizzerai!!!
Sarebbe bello parlarne dal vivo magari a qualche raduno ti preparerei volentieri un DVD con tutto il materiale che ho raccolto fino ad ora!!!