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Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Pazzie di 1/2 estate

  1. #11
    elledibi
    Guest

    Innanzitutto volevo ringraziare tutti per i consigli (anche futuri), e complimentarmi per la PASSIONE che anima tutti i forum.
    Purtroppo le pazzie non vengono da sole; nella foto vi e' solo una tessera di un puzzle piu' ampio.
    Ho infatti acquistato ben 2 (due) Corvette, e quella della foto e' fortunatamente quella messa peggio.
    Le auto anche se a pezzi sono complete (anche di documenti) e spero cannibalizzando sui pezzi di finirne una.

    Gzazie ancora

  2. #12
    elledibi
    Guest
    Innanzitutto volevo ringraziare tutti per i consigli (anche futuri), e complimentarmi per la PASSIONE che anima tutti i forum.
    Purtroppo le pazzie non vengono da sole; nella foto vi e' solo una tessera di un puzzle piu' ampio.
    Ho infatti acquistato ben 2 (due) Corvette, e quella della foto e' fortunatamente quella messa peggio.
    Le auto anche se a pezzi sono complete (anche di documenti) e spero cannibalizzando sui pezzi di finirne una.

    Gzazie ancora

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    dico che é da un anno e mezzo che sto organizzando il mio per la 71, e ci vorrà altrettanto per riordinare bene le idee, se mi vuoi chiamare no problem, meglio tra le 15 e le 19, no week end, allo 335 6361437 ,

    preparati perchè sono molto bruto in questo genere di consigli, non vorrei farti passare la passione
    Ok, grazie! Non preoccuparti che ormai nn mi passa più la passione...
    Per il momento sto raccogliendo materiale ed informazioni, ad Agosto poi me li studio per bene e poi cerco di elaborare una strategia...

    Certo una 69' ed una 71' sono molto simili per cui potrebbe essere utile parlarne e in qualche modo collaborare, anche se in questo caso sei tu quello più esperto!!!

    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    dico che é da un anno e mezzo che sto organizzando il mio per la 71, e ci vorrà altrettanto per riordinare bene le idee, se mi vuoi chiamare no problem, meglio tra le 15 e le 19, no week end, allo 335 6361437 ,

    preparati perchè sono molto bruto in questo genere di consigli, non vorrei farti passare la passione
    Ok, grazie! Non preoccuparti che ormai nn mi passa più la passione...
    Per il momento sto raccogliendo materiale ed informazioni, ad Agosto poi me li studio per bene e poi cerco di elaborare una strategia...

    Certo una 69' ed una 71' sono molto simili per cui potrebbe essere utile parlarne e in qualche modo collaborare, anche se in questo caso sei tu quello più esperto!!!

    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #15
    fabri
    Guest
    beh non sono proprio un esperto di sharks !
    sto ancora digerendo l' aria condizionata e poi ci sono troppi tubi per i comandi vaccum porca miseria !!!
    la sto studiando anche io, ma ho sempre studiato le mid years e quindi ho un bel gap da colmare, comunque l' idea di parlarne assieme durante i lavori é ottima !!!

    buona idea mauro !

    poi mettiamo tutto sul forum



    volevo chiedere a luca di che anno sono le vette e se hanno rispettivamente il motore combaciante al telaio, che tipo di cambio ecc... insomma un po tutto !
    sono entrmabe cabrio ?

    grazie fabri

  6. #16
    fabri
    Guest
    beh non sono proprio un esperto di sharks !
    sto ancora digerendo l' aria condizionata e poi ci sono troppi tubi per i comandi vaccum porca miseria !!!
    la sto studiando anche io, ma ho sempre studiato le mid years e quindi ho un bel gap da colmare, comunque l' idea di parlarne assieme durante i lavori é ottima !!!

    buona idea mauro !

    poi mettiamo tutto sul forum



    volevo chiedere a luca di che anno sono le vette e se hanno rispettivamente il motore combaciante al telaio, che tipo di cambio ecc... insomma un po tutto !
    sono entrmabe cabrio ?

    grazie fabri

  7. #17
    elledibi
    Guest
    sono entrambe cabrio, dai documenti risultano essere:
    1969 427 cambio meccanico
    1972 350 cambio meccanico (foto)

  8. #18
    elledibi
    Guest
    sono entrambe cabrio, dai documenti risultano essere:
    1969 427 cambio meccanico
    1972 350 cambio meccanico (foto)

  9. #19
    AZZ....... 1969 cabrio col 427 e col meccanico !!!!!!!!!


    Qui vale la pena di spendere 15'000 Euro per ripristinarla (e non ho scritto "restaurarla")!!!!!! !!!!!!!!!!!

    Sparaci il VIN e vediamo che roba è..... anche se i 427 nel 1969 era difficile che fossero di quelli "finti" !
    In particolare c'erano:

    L36 = 427 con 390Hp
    L68 = 427 con 400Hp
    L71 = 427 con 435Hp
    ..ed infine il MITO con la "M" maiuscola......

    L88 = 427 con 425Hp [:0]....
    ...dichiarati...... ma che in realtà erano circa 600 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    ....avevano problemi di omologazione.... quindi dichiararono la potenza VERA ma a circa 1500 RPM sotto il regime di potenza massima!!!

    Se ci dici che carburatore-i ha il 427 ti si dice subito ce motore è..... a patto che sia originale!

    Quadrajet = L36
    2 x two-barrels Holley = L68
    3 x two-barrels Holley = L71
    1 four-barrels Holley = L88

    Se hai un L88..... hai 2-300'000$ in casa e non lo sai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !![]

    ...dimenitcavo (causa emozione...)... BENVENUTO!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #20
    AZZ....... 1969 cabrio col 427 e col meccanico !!!!!!!!!


    Qui vale la pena di spendere 15'000 Euro per ripristinarla (e non ho scritto "restaurarla")!!!!!! !!!!!!!!!!!

    Sparaci il VIN e vediamo che roba è..... anche se i 427 nel 1969 era difficile che fossero di quelli "finti" !
    In particolare c'erano:

    L36 = 427 con 390Hp
    L68 = 427 con 400Hp
    L71 = 427 con 435Hp
    ..ed infine il MITO con la "M" maiuscola......

    L88 = 427 con 425Hp [:0]....
    ...dichiarati...... ma che in realtà erano circa 600 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    ....avevano problemi di omologazione.... quindi dichiararono la potenza VERA ma a circa 1500 RPM sotto il regime di potenza massima!!!

    Se ci dici che carburatore-i ha il 427 ti si dice subito ce motore è..... a patto che sia originale!

    Quadrajet = L36
    2 x two-barrels Holley = L68
    3 x two-barrels Holley = L71
    1 four-barrels Holley = L88

    Se hai un L88..... hai 2-300'000$ in casa e non lo sai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !![]

    ...dimenitcavo (causa emozione...)... BENVENUTO!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

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