Punterie o puntine?
Ciao a tutti, dopo aver fatto il "trucco" alla mia c3 del 1973, la vado a ritirare e il minimo lo tiene benissimo ma accelerando, sento un "vuoto" per poi riprendere i giri normalmente.
il "meccanico" mi dice che devo cambiare le punterie ed il condensatore.... secondo voi (stroke) č ragionevole ? Se si, sapete dove si possono acquistare.
Grazie a tutti i maghetti del forum.
Ciao
Punterie o puntine?
... ops puntine
Io dovrei averle..
Mha.... se scoppietta, possono essere anche le puntine..... ma se č un vero buco e dopo riprende da sola, mi sā pių di un problemino alla pompa di ripresa!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Potrebbe essere la bobina
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
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VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Mi sembrano le pompette di ripresa del carburatore,al massimo le puntine...