spiderle, guarda alla fine io sapevo tutto, non parlavo proprio di me ! non è la mia storia!
io rientro in una cerchia di fortunati,che non spendera' 55 mila euro, ma qualcuno lo fara' o l'ha fatto! io l'auto l'ho presa al prezzo di tutti,ed era come mi aspettavo (la mia sfortuna è stata un'altro signore ma non è qua' che ne vogliamo tornare a parlare) se io in futuro la vendo sarà a prezzo onesto o sicuramente come sai la scambio.

QUELLO CEH VOGLIO FARE CAPIRE CHE QUESTA E' LA STORIA DI TUTTI!!

tu dici bene se l'auto la paghi 10 mila , 10 mila euro vale , se la paghi 15 idem !!
bisogna fare capire che con 15 non prendi una superperfetta, ceh puoi girare tutta italia e trovarne cosi' cosi' o semi-buone, ma non bisogna ARRENDERSI e FARSI INCHIAPPETTARE DA QUESTI SIGNORI
una delle auto che io stavo per comprare in usa, l'ho vista in vendita importata in un negozio del nord con il 40%del prezzo e passa in piu'!

se la volete nuova e bella andate in usa e fatevela fare la' poi la importate, ma sfatiamo un'altro mito a parte i pezzi di ricambio la MANODOPERA degli USA non è quella del brasile!! si paga e si paga pure CARO!! quindi 2+2 fa' 4 !!

Ma in italia si pretende di trovare gioielli restaurati a 15 mila euro!! è pieno di venditori che inculano vette a 15 e passa tutte devastate magari tarokkate ad "hoc" poi quando uno vuole dare via la sua che ci ha lavorato una vita, non ci riesce xchè a soffiarti la vendita è il solito LADRO. bisogna dire B A S T A !!! APRIAMO TUTTI GLI OCCHI

fare l'affare non è prendere la vette a 13 mila euro cosi' mi ci faccio un po' di lavoretti, non è l'auto che il meccanico della citroen aggiusta ad occhi chiusi, non è l'auto che smonti il cruscotto con 2 viti,non è in lamiera. FARE 2 LAVORETTI puo' significare ASSEGNI IN BIANCO!!

BISOGNA AGIRE!