lavati! se sente fino qui!
beh contattalo no? tanto e' un pacco
http://cgi.ebay.it/1968-Chevrolet-Ca...QQcmdZViewItem
Mi puzza troppo.......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
lavati! se sente fino qui!
beh contattalo no? tanto e' un pacco
moooolto sospetto...
...anche se è strano che abbia feedback 0. di solito chi fa ste fregature si accaparra user con feedback buono o ineccepibile.
Poi è di Napoli...[:245]
haha direi che e' un truffatore alle prime armi..
Alain..... dài, togli l'annuncio, su!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Cazzo veramente..... come si fa a tentare di fare un pacco con 0 feed e poi mettendo Napoli?? Dai ma chi cazzo ci casca??? cmq gli ho scritto!! vediamo se risponde!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[:0][:0][:0][B)]
é possibile che la venda a quei soldi la ...... soprattutto se NON e sua !!!!!!
[}][}][}]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ragazzi io non sono esperto ...ma di che anno era quella camaro(sempre che lo sia)? e dove si trovano ? ...devo dire che sinceramente gialla e' molto bella
Ragazzi io gli avevo scritto ed ecco la risposta:
Oggetto: 1968 Chevrolet Camaro (170123051150)
Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era in corso.
pmarco12 è il venditore.
Gentile Signore/Signora,
Felice di sentire che siate interessati di comprare il mio automobile. Desidero venderlo velocemente perché recentemente mi sono mosso verso Madrid, Spagna. Mia moglie ed io vogliamo comprare una casa e bisogna vendere l'auto in modo da poter pagare l?intera somma.
L'automobile non ha mai avuto alcun problema e non è stato mai danneggiato perciò sostengo che è nel miglior stato di funzionamento. Il prezzo finale sarebbe EUR 9000, non negoziabile.
La vendita deve rispettare rigorosamente le regole eBay Italia e saremo protetti 100% in questa transazione. Il metodo che di pagamento accetto è soltanto trasferimento del legare di banca.
Se siete veramente interessati a comprare l'auto, La prego mi faccia sapere il Suo nome completo, l'indirizzo ed il codice fiscale , e cosi inizieranno subito le procedure eBay. Al mio turno mi obbligo di provvedere per il trasporto, dietro pagamento.
Aspetto la Sua risposta,
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia