MA SONO LEGALI IN ITALIA?
[xx(]
io le ho comprate da midamerica # 612-751 e le ho pagate scontate 1190 $... e all'arrivo 321 euro, e cmq io mi riferivo al rapporto qualità prezzo lascia stare i costi per farle arrivare in italia o in giappone...
MA SONO LEGALI IN ITALIA?
[xx(]
Quanto tempo fa le hai prese?e cmq il prezzo che ti hanno fatto mi sembra più che buono...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
infatti...io le ho prese a fine marzo...ma ho dovuto aspettare perchè gli ordini sono innumerevoli...scari chi laterali legali in italia?...se immatricolano le viper...
Legali saranno legali, ma se gli scarichi non sono omologati, col cavolo che sei in regola!! E omologati Europei!!! Poi dovresti anche aggiornare il libretto! ...comunque io li monterei senza pensare tanto a omologazioni e storie varie!!
X Paolo M... hai qualche foto dei tuoi? Io prossimamente vorrei farmeli in acciaio inox, però se dovessi optare per i laterali, non saprei come fare i silenziatori... sulle hooker mi sembra ci sia un silenziatore interno al tubo, ma non ho idea di come sia fatto!!!
Oppure...scarico diretto!!! Ma non farà troppo casino???
Adesso le hanno a 1299$ che è comunque un prezzone!!! Mi confermi che ti è arrivato il kit completo in versione cromata???? Tempi di attesa???Citazione:Messaggio inserito da santolino
io le ho comprate da midamerica # 612-751 e le ho pagate scontate 1190 $... e all'arrivo 321 euro, e cmq io mi riferivo al rapporto qualità prezzo lascia stare i costi per farle arrivare in italia o in giappone...
Sarebbe da farci un pensierino...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
HOOKER = THE BEST ![8D]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
certo confermo...supercomp etition show chrome, kit completo con hasders, guarnizioni, staffe di modifica per alternatore o compressore(che cmq non mi sono servite), silenziatori e pipes...credimi solo quando apri la scatola capisci che il prezzo è davvero al di sotto del prodotto...putroppo ho le foto della mia vette ora ma sono troppo grandi e non riesco ad inserirle ma l'auto ora è davvero spettacolare...e circolare di sera tardi al minimo è una sensazione che neanche la viper che ho avuto per tre anni riusciva a darmi...in pratica ora adoro andare al minimo (assurdo)...il borbottio è quello di un sigarette...
ora però mi sta venendo voglia di mettergli un intake manifold e un edelbrok 650...non so, tu stroker che ne pensi?
L' Edelbrock 650....... non c'è!
Forse intendi 750 o forse 600..... hehehehehehe!
Comunque puoi pensare di montare un collettore Performer (non RPM su di un motore normale....) ma anche quello, se il motore rimane originale, non porta sensibili vantaggi..... se non in accoppiata con una buona cammes! []
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
si infatti intendevo un 600, ma dici che non cambia molto...ascolta io ho tutto originale...e se facessi testate asse a cammes pistoni collettore aspirazione e carburatore secondo te in termini di cavallaggio quanto potrei tirar fuori?