Non penso di riuscire a convincere la compagna a tornare con le bimbe, perché sono cene che vanno troppo per le lunghe, e andiamo fuori autonomia massima (sua e delle bimbe, che comunque Da Grazia furono, mi pare, buonissime).Citazione:Messaggio inserito da wankel
Quale ultimo aggiunto, sempre che mi vogliate, tocca a me organizzare....e sono ben contento di farlo. C'è da capire se si va con le mogli o& ganze(amanti), o da soli.
SICURAMENTE non riuscirò a convincere la compagna a venire. Sono certo che non verrà. No no no. Matematico.Citazione:Nell'ultim a ipotesi, vi faccio vedere una brasiliana alta 180
[][]
Tutto vero. Conosco da molti anni la fondatrice, Paola. E sono recentemente diventato un collaboratore di http://www.motocorse.com, quindi ho, diciamo, un incarico semi-ufficiale...Citazione:uno normale non ce la fa, a parte tal Bulletta che lo invitano a Polcanto e solo donne.. Oh Bulletta, un sarai mia di Collodi? Ridente località toscana che ha dato i natali a
Pinocchio? Ovvia si fa pe scherzà!!
OK, accompagnala, e ti firmiamo un pagherò di 1000 punti. Anzi, crepi l'avarizia, facciamo proprio 1500!Citazione:Comunque la brasiliana c'è ed è vera ... ad accompagnarla ti danno già 1000, 1500 punti..
Indifferente, mi piace tutto. D'estate, preferisco il pesce, visto che si accompagna al vino bianco, che mi fa meno caldoCitazione:Comunque datemi il tempo materiale per organizzare, ditemi le vostre preferenze culinarie (carne o pesce)
Credo anch'io [8D]Citazione:Ps. mi sa che ora mi devo cambiare il nicche!!
Oh, comunque, grullo mi pari grullo forte!
Bene bene...