OK PAOLO, INCROCIAMO LE DITA...CMQ DA QUEL CHE NE SO, SI TROVANO FACILMENTE FILTRI COMPATIBILI...AD ESEMPIO LA AC DELCO SI TROVA...MA NN HAI PROPRIO IL FILTRO O E' SOLO DA SOSTITUIRE?
LAMPS SPIDER
neanche a ferro c'è le pagano sono di palstica ,ancora non mi hanno consegnato il filtro ho ancora domani la speranza è l'ultima a morire
OK PAOLO, INCROCIAMO LE DITA...CMQ DA QUEL CHE NE SO, SI TROVANO FACILMENTE FILTRI COMPATIBILI...AD ESEMPIO LA AC DELCO SI TROVA...MA NN HAI PROPRIO IL FILTRO O E' SOLO DA SOSTITUIRE?
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
BRAVI!!..e divertitevi[8D][8D]
Ah vogliamo poi vedere le foto...[8D]
EMI CERTO CHE SI...AL LIMITE LE CHIEDERETE ALLA QUESTURA DI COMPETENZA,EH,EH,EH
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Dunque, l'incontro c'è stato...eravamo tre Corvette e tutte C3...nn molte, ma per essere stato organizzato così per "caso" è cmq un risultato!
a tal proposito vorrei ringraziare Marco (Jimmyshine) che è venuto da Latina, in barba a tutte le preoccupazioni che lo attanagliavano, sino a poco prima della partenza...eh,eh,la sua macchina nn è esplosa, come lui temeva...la sua 'Vette dell'81 è veramente bella, nera di carrozzeria, con interni chiari[] e poi parlandoci c'è da giurarci...diverrà ancor più bella e poi un ringraziamento a Paolo (Paolo m) ed alla sua compagna arrivati a bordo di una splendida C3 del '75 gialla - ci ha fatto vedere le foto risalenti al "primo incontro", quando la 'Vette in questione versava in condizioni nn buone - ora stupenda, a seguito di restauro, da lui effettuato, sia negli interni che negli esterni, con tanto di side pipes cromate...artigianal i...che Paolo stesso ha realizzato, mostrando notevole bravura e manualità meccanica. Non è potuto, invece, essere dei ns Joegall per problemi di lavoro, ma credo proprio che la prossima volta ci sarà...anche lui è possessore di una C3
Per quanto mi riguarda...beh...ste ndiamo un velo pietoso...felice che la cosa fosse andata in porto, mi sono recato con la mia C3 del '77, in compagnia di un amico appassionato di auto USA e moto Made in GB[}], all'appuntamento convenuto, ma già dal primo pomeriggio nn mi sentivo affatto bene, anzi ero certo di avere qualche linea di febbre...MA NN POTEVO DI CERTO FAR SALTARE TUTTO...E NOOO!
...dunque, dicevo...arrivo all'appuntamento e come per magia, mi sento incredibilmente bene..."sarà solo un po di stanchezza", ho pensato...macchè!And iamo a cena incominciamo a parlare delle ns auto, della loro storia, etc,etc...ma a fine serata facevo fatica a dire due parole di fila che avessero un senso compiuto. Risalgo sulla mia auto torno a casa e...cazzo 40 e rotti di febbre!ragazzi credetemi nn connettevo...anzi nn so neanche come sono riuscito a tornare a casa...
Cmq è stato bello conoscere appassionati come me e per di più...conterranei... c'è da scommettere che le prossime volte saremo certamente di più...
grazie ancora ragazzi!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Bravi ragazzuoli...magari qualche volta ci organizziamo un po' prima, magari un sabato o una domenica e vediamo di incontrare iscritti del centro e del sud
Complimentoni!!
vedrai che la prossoma volta sarete 4 o 5 ... e via via in crescendo!
in fondo, non stiamo mica parlando di una landa desolata dell'estrema periferia della piu' piccola delle province...
stiamo "a parlà..de Roma..." [:245]
Per Chiara: Magari così proviamo ad andare a fare un po di buon Karting, in quel posto che ci hai indicato
Per Convertible90: staremo anche a parla di Roma, ma credimi ho inviato una marea di e-mail m'avesse risposto un cristiano...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHA....
avevi detto che stavi male..ma limortacci..40 de febbre??
e te sei pure seduto vicino a me??
ma che te sto sur....?
hehehehehehhee...
cmq sono stato bene.....
e la mia e' un 80.. non 81....hihihihihih
Gianlu' se capiti dalle mie parti fammi sapere che vieni da me a cena...( e porta anche la tua ragazza...cosi la presento alla mia e si consoleranno a vicenda).
ciaociao.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
per spider3ple con inmeso piacere ho letto la descrizione della mia macchina e quella di marco ma non hai descritto la tua che non è da meno, abbiamo passato un bella serata e mi dispiace per la tua influenza," ammazza quanto magna marco" [^][^][^] a presto paolo