Beppe, Doc, se avete un posto libero in auto, vi tengo compagnia volentieri eh eh![]()
Relise 2.0
Dragopi pista e cena x 4
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
Beppe, Doc, se avete un posto libero in auto, vi tengo compagnia volentieri eh eh![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Guarda JJ già mi dispiace non incontrare tutti voi e passare una giornata insieme con le nostre vette.......ma non poterti castigare in pista mi rode ancora di più[}][}
][}
]
Bhe ci saranno altre occasioni in futuro.
Ciao belli e mi raccomando documentate tutto con foto e filmati anche se così mi inca****ò ancora di più vedendolieheh
![]()
Guarda JJ già mi dispiace non incontrare tutti voi e passare una giornata insieme con le nostre vette.......ma non poterti castigare in pista mi rode ancora di più[}][}
][}
]
Bhe ci saranno altre occasioni in futuro.
Ciao belli e mi raccomando documentate tutto con foto e filmati anche se così mi inca****ò ancora di più vedendolieheh
![]()
Se possibile aggiungere 2 persone ci sono 2 miei amici che vorrebbero aggiugersi per cena grazie :-)
Se possibile aggiungere 2 persone ci sono 2 miei amici che vorrebbero aggiugersi per cena grazie :-)
Ragazzi, purtroppo anch'io sono costretto a dare disdetta...
mi dispiace...divertite vi anche per noi.
![]()
Ragazzi, purtroppo anch'io sono costretto a dare disdetta...
mi dispiace...divertite vi anche per noi.
![]()
Andrea ero in riunione e non avevo il cell.......penso di si....tra l'altro hanno disdetto emi e steve per cui no problem....comunque adesso riconto![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)